Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » 10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama How I Met Your Mother

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama How I Met Your Mother

How I Met Your Mother ha segnato quasi un decennio, ma continua ad influenzare le nostre esistenze anche dopo la sua fine.

Questa serie è stata in grado di attualizzarsi costantemente, è riuscita ad entrarci nell’anima perché molto semplicemente parla di noi, della nostra vita, delle nostre debolezze e dei nostri fallimenti, oltre che di quei sporadici successi che ci allietano l’esistenza.

Ma più di tutto How I Met Your Mother parla dell’amore. L’amore nel senso più ampio del termine, dall’amicizia, alla famiglia, al sentimento in grado di unire due persone nonostante tutto, nonostante la lontananza, il tempo e l’universo stesso.

Ci insegna, però, anche tante belle tecniche di approccio molto utili nel nostro quotidiano, quindi ecco qui una piccola guida per chi intende cimentarsi nella conquista di una ragazza che ama questa serie, ma badate bene: chi ama How I Met Your Mother crede profondamente nell’amore, quello vero che dura molto tempo, se non per sempre, la qual cosa ovviamente ci rende persone molto impegnative, che, come Ted, hanno imparato a scindere tra quello che è puro divertimento e ciò che è sentimento. Quindi fate un favore a voi stessi e a noi, e non tentate di prenderci in giro, perché in fin dei conti, volenti o nolenti, siamo perfettamente in grado di riconoscere la realtà per quello che è, nonostante tutta la nostra meravigliosa ingenuità.

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda How I Met Your Mother

Ma prima di cominciare vi fornisco qui il consiglio Jolly: l’amicizia è alla base di tutto.

#1 Tu lo conosci Ted?

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda How I Met Your Mother

Lo so, forse è un po’ banale, ma vi assicuro che se tentate una cosa del genere con una ragazza che ama How I Met Your Mother quanto meno una risata riuscite a strappargliela. Una volta ero a ballare e un tipo a caso ha esordito con questa battuta in favore dell’amico. Ebbene, ci avesse provato in un qualsiasi altro modo non ci avrei scambiato neanche mezza parola, ma con questa classica battuta di esordio si è guadagnato una piacevole chiacchierata. Consiglio: va bene la battuta d’esordio, poi però cercate di rimanere sul pezzo, perché se questo è il vostro massimo allora è meglio se cambiate preda.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10