in

8 cose che ho odiato di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è uno dei capolavori del mondo delle Serie Tv ma ci sono alcune cose che anche i fan più sfegatati hanno odiato con tutto il cuore. Sì, sì, sì, amiamo tutti il mitico quintetto e ogni puntata rimarrà sempre nei nostri cuori ma va ammesso che ci sono alcune cose che, sebbene abbiano reso questa Serie tale, ci hanno fatto anche innervosire più di una volta. Andiamo quindi a scoprire quali sono le 8 cose più odiate in How I Met Your Mother.

1) Il romanticismo di Ted

Ok, ok, ok il romanticismo è all base del carattere di Ted e se non lo fosse stato non sarebbe mai andata come è andata ecc ecc ecc. Però siamo onesti per favore, in certi momenti il suo romanticismo è esasperante. Tutti quanti speriamo di trovare l’amore della nostra vita ma la sua ricerca è qualcosa di irrealistico, è una fissazione senza tregua e questo non mi sembra proprio molto normale. Questo suo lato tenero ci ha regalato scene stupende e storie che ci hanno fatto sognare ma a volte non abbiamo potuto fare a meno di sbuffare dalla mielosità della situazione.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Rhaegar Targaryen

Il Drago che si innamorò del Lupo

This is Us

This Is Us: nuovo sneak peek della seconda stagione. ECCOLO!