in ,

5 Serie Tv perfette per iniziare a guardare Serie Tv

2) Lost

Serie Tv how i met your mother

È quasi impossibile riuscire a descrivere Lost in poche righe. La grandezza di questa serie tv si evince già dal titolo, che è composto da una sola parola, ma nasconde un significato profondo. La storia di Jack, Kate, Sawyer, Locke e di tutti gli altri “superstiti” è ciò che vi serve se non cercate soltanto un prodotto di intrattenimento, ma una vera esperienza di vita. Lost è un viaggio interiore, che esplora gli angoli più nascosti della vostra anima.

Nel corso delle sei stagioni, i protagonisti di Lost cambiano radicalmente e lo spettatore cambia insieme a loro. Una volta finito l’ultimo episodio ci si rende conto di non essere più la stessa persona. I personaggi ci insegnano che possiamo sempre migliorare e scegliere di fare qualcosa per cambiare le nostre vite. Insomma, la televisione è un mezzo potentissimo: se la vostra “prima volta” con le serie tv sarà in compagnia di Lost, ve ne accorgerete subito.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

The Umbrella Academy

10 motivi per amare Klaus Hargreeves

Serie Tv

People don’t change