in

How I Met Your Mother ci aveva svelato (in parte) l’identità della Madre già all’inizio della prima stagione: ecco come!

L’articolo conterrà spoiler su nome e identità della Madre di How I Met Your Mother, sicchè non continuate nella lettura se non volete scoprirlo!

How I Met Your Mother è una delle serie più ricca di misteri nella storia televisiva. Molti, nel tempo, sono stati risolti e ne abbiamo parlato: quello dell’ananas sul comodino di Ted (trovate la spiegazione del mistero in questo articolo), quello della battuta sul burro d’arachidi che fece indignare Lily, facendola scomparire per un tot di puntate (trovate la spiegazione del mistero in questo articolo), ed addirittura quello della misteriosa donna Numero 31, madre della figlia di Barney Stinson (trovate la spiegazione del mistero in questo articolo). Ma il mistero più grande, quello che ci siamo portati dietro per un’infinità di stagioni e che è stato svelato definitivamente soltanto nella nona ed ultima stagione, è uno: chi è The Mother? 

La verità, però, è che sebbene la sua identità sia rimasta segreta e misteriosa per anni, l’avevamo già scoperta in parte durante la prima stagione. Dico ‘in parte’ perchè non l’avevamo vista fisicamente ne’ conosciuta, ma avevamo scoperto il suo nome, probabilmente senza rendercene conto. Ma col senno di poi, tutto è più chiaro.

Ricordate la puntata 1×09 intitolata ‘Un pieno di tacchino’? In quella puntata si scopre qual è il nome della madre: Tracy. E questo lo si intuisce dal dialogo finale fra Ted e una spogliarellista che gli si presenta come Tracy. Ted del futuro scherza coi suoi figli dicendo” E fu così che conobbi questa madre“aggiungendo poi ‘No, stavo scherzando….”. Era chiaro che Ted fece questo scherzo ai suoi figli poichè gli stessi conoscevano ovviamente il nome e l’identità di loro madre Tracy.

Insomma, gli autori di How I Met Your Mother hanno disseminato un’infinità di indizi durante la serie, rendendoli però apparentemente impercettibili e divertendosi quindi con noi spettatori. Un altro esempio? Lo trovate nel prossimo articolo…

LEGGI ANCHE – Il Finale di HowIMetYourMother era chiaro sin dalla prima puntata. Possibile che nessuno l’abbia mai notato?

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s Pub, How I met your mother – HIMYM , How i met your mother: la storia di un’amicizia, E alla fine arriva mamma!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Walking Dead 7×16 – Le Pagelle Finali di un finale di stagione DA URLO

Breaking Bad

10 (+1) citazioni di Breaking Bad che puoi utilizzare se vuoi terrorizzare qualcuno