in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo How I Met Your Mother

Si sa, noi addicted abbiamo tanti, tantissimi problemi. Uno di questi è sicuramente quello di guardare e riguardare le nostre Serie Tv preferite. How I Met Your Mother è sicuramente una delle migliori sit-com degli ultimi anni, ecco perché i re-watch della Serie sono praticamente obbligatori. Aiuta il fatto che è conclusa, quindi rivedere himym ha anche un significato maggiore.

Ovviamente però, tutto ciò che facciamo porta a delle conseguenze. E allora, cosa comporta aver guardato troppo I Met Your Mother?

Siamo andati alla ricerca dei tormentoni, delle caratteristiche più originali e di tutto ciò che è ci è rimasto impresso. Siamo sicuri, che queste 10 cose, le fate anche voi.

1) Leggendario

How I Met Your Mother

O meglio Leggen…non ti muovere (o wait for it se siete amanti della versione originale) dario. Una semplice espressione; il cavallo di battaglia dell’indimenticabile e fantastico Barney Stinson. Probabilmente, se avete visto davvero troppe volte How I Met Your Mother, questa piccola parolina magica è entrata nel vostro vocabolario (quasi) quotidiano. I tormentoni esistono da sempre e Barney con i suoi modi di fare inevitabilmente ci ha influenzato tantissimo. Perché noi, come lui, guardando troppo How I Met Your Mother, siamo diventati Leggen…dari.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

colore

Di che colore sono le Serie Tv

serie tv

10 notizie sulle Serie Tv che ti miglioreranno la giornata