in

6 celebrità che impazziscono per How I Met Your Mother (e noi non ne avevamo idea)

Ci sono fan seriali di tutti le tipologie. Oltre ai comuni mortali, infatti, tante celebrità seguono le Serie Tv. Oggi abbiamo deciso di indagare su chi, famoso tra i famosi, seguiva How I Met Your Mother. Abbiamo trovato nomi davvero interessanti. Siete pronti?

How I Met Your Mother ha segnato un cambiamento epocale in fatto di comedy. Amata da tutti, seguita da milioni di fan. I primi a dichiararsi perdutamente innamorati di ciò che hanno portato sui nostri schermi sono stati proprio gli attori del cast. Soprattutto Neil Patrick Harris che, ancora adesso, si esprime spesso in merito al suo Barney. Purtroppo non abbiamo potuto mettere i loro nomi in questo pezzo (per ovvie ragioni) ma non preoccupatevi. Abbiamo scovato altre celebrità che seguivano fedelmente ogni puntata della Serie Tv. Recuperare materiale in merito non è stato così facile come si potrebbe pensare. Speriamo di avervi messo un po’ di curiosità. Se proseguite con la lettura troverete senza dubbio qualcosa che non vi aspettereste.

Eccovi dunque 10 celebrità che impazziscono per How I Met Your Mother
(e noi non ne avevamo idea)

1) QUENTIN TARANTINO

Quentin tarantino

Quentin Tarantino: maestro della regia, visionario, amatore del cinema all’ennesima potenza. Tutto questo e molto di più. Abbiamo trovato infatti il suo punto debole. How I Met Your Mother è la serie preferita da Mr Pulp Fiction. Parole sue:

Vince a mani basse

Il regista l’ha seguita fino dal primo episodio, un appuntamento fisso nella sua sicuramente fittissima agenda.

Ha inoltre dichiarato di essersi trovato costretto a consumare meno Serie Tv. Purtroppo iniziavano a togliere troppo tempo al suo caro e vecchio cinema. Andare in sala è tutt’altra cosa. Che altro aggiungere: Quentin uno di noi!

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

20 coppie delle Serie Tv che non dovevano nascere

Serie Tv

Il cognome di Penny non è mai stato rivelato, ma forse c’è una spiegazione