in

I 15 episodi più strazianti di How I Met Your Mother

how I met your mother

How I Met Your Mother ci ha distrutto il cuore, rincarando la dose di lacrime e dolore man mano che ci si avvicinava al gran finale.

Ho dovuto scegliere solo 15 particolari episodi, ma è ovvio che proseguendo verso l’ultima stagione è stato sempre più difficile selezionare i momenti più strazianti: l’ultima stagione in generale è stata in grado di devastarci l’anima!

Per essere una comedy bisogna ammettere che How I Met Your Mother sia davvero molto particolare per il genere, tant’è che in molti ormai la definiscono una dramedy, giusto per essere più coerenti con i temi trattati.

how I met your mother

In principio ci hanno illuso con gag e risate, ma poi la realtà si è svelata, infrangendo l’ottimismo della finzione con qualcosa di molto più intenso: la vita.

Inutile dire che i vari punti di questo articolo sono un crescendo di spoiler sempre più interessanti, e soprattutto di dolore e lacrime, di emozioni forti che questa meravigliosa Serie Tv è stata in grado di donarci.

Vi avviso: tenete i fazzoletti a portata di mano.

#1 La danza della pioggia 1×2215 episodi in cui How I Met Your Mother ci ha distrutto il cuore

Durante questa prima stagione non potevamo ancora neanche immaginare che cosa ci sarebbe aspettato per i seguenti 8 anni. Non immaginavamo che il dolore provato in questa puntata fosse niente in confronto a ciò che sarebbe arrivato dopo.

Questo è stato solo un piccolo assaggio per iniziare a comprendere che in How I Met Your Mother, come nella vita, una gioia viene sempre accompagnata da un non-sempre-metaforico schiaffone in faccia.

Ted e Robin finalmente si mettono insieme, avviene quel grande bacio con quel contorno di pioggia che rende sempre tutto più romantico ma anche più malinconico. Ed ecco poi lo schiaffone: Marshall seduto sotto la pioggia scrosciante che si gira e rigira tra le dita quel fatidico anello, simbolo della felicità ormai perduta (o forse no?).

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

carriera

10 cose da non dire mai ad un fan di How I Met Your Mother

Netflix

Netflix permetterà agli abbonati di decidere il Finale delle Serie Tv: tutti i dettagli su questa rivoluzione STORICA!