in

How I Met Your Mother, arrivano nuovi dettagli e nuove interessanti indiscrezioni sullo spin-off!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother avrà uno spin-off. La notizia bomba è stata lanciata da Deadline una manciata di giorni fa, e noi l’abbiamo data poco dopo l’annuncio (se volete, in questo articolo trovate tutti i primi dettagli relativi allo spin-off di HowIMetYourMother). 

Una notizia attesa da tanti e temuta da tantissimi altri, i quali temono che uno spin-off possa di fatto ‘rovinare’ la serie principale ed il ricordo che abbiamo di essa. Pericolo che però dovrebbe essere scampato: lo spin-off di How I Met Your Mother, infatti, non avrà i vecchi attori tra i suoi protagonisti principali. E non verrà ripresa la storia principale: come detto nel precedente articolo, si tratterà dello stesso format ma di una diversa storia.

Già, perchè How I Met Your Father avrà come protagonista una donna, che sarà anche voce narratrice a raccontare gli eventi che la hanno portata ad incontrare il padre dei suoi figli. Una sorta di Ted al femminile, insomma. 

Tra i nuovi dettagli emersi nell’ultima settimana, di cui non avevamo parlato nel precedente articolo, ce ne sono alcuni molto interessanti. Pare infatti che il format verrà ricalcato pienamente: non soltanto quindi una donna protagonista e voce narrante in pieno stile Ted, ma anche un gruppo di amici che la accompagnano nel suo percorso. Non avremo quindi soltanto la versione femminile di Ted, ma potremmo doverci preparare anche ad avere delle nuove versioni di Barney, Marshall, Robin e Lily. 

L’obiettivo è quindi quello di creare una serie che possa avere il potenziale di durare nel tempo, con una nuova storia tutta da scoprire, e non soltanto quello di sfruttare l’effetto nostalgia di How I Met Your Mother per abbozzare un paio di stagioni. 

L’indiscrezione più interessante arrivata dall’America (indiscrezione pura, niente di ufficiale o ufficioso) porta poi ad una strada molto affascinante, che probabilmente qualcuno di voi già si auspicava. E’ la storia di come una donna incontra il padre dei suoi figli, e qual è stato il personaggio di How I Met Your Mother che ha avuto una figlia, la cui madre è rimasta però con un’identità misteriosa? Viene davvero facile pensare che The Father possa essere alla fine Barney Stinson: che non parteciperebbe alla serie rimanendo il personaggio misterioso da scoprire alla fine, ma che potrebbe – chissà – appunto apparire nelle ultime puntate. Facendoci scoprire la nuova vita di Barney, che magari si è redento definitivamente ed ha deciso di sposare la Numero 31, costruendo con lei una famiglia.

Solo supposizioni, ma sarebbe assolutamente esaltante. E diciamoci la verità, sarebbe anche una prospettiva abbastanza realistica, in linea con quanto successo nel finale della serie madre.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli, e nel frattempo continueremo a formulare nuove teorie: la curiosità è troppa, ed anche se ancora non abbiamo un’idea di cosa sarà precisamente How I Met Your Father, non vediamo davvero l’ora di conoscerlo.

LEGGI ANCHE – 20 Curiosità su HowIMetYourMother

Incredibile dall’America, HowIMetYourMother avrà uno spin-off: tutti i dettagli!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

La fine di The Vampire Diaries e l’inizio di The Originals

30 metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda Game of Thrones