in

Le 5 puntate più ad alta tensione di How I Met Your Mother

Ci sono certe Serie Tv che ci tengono con il fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata. Serie Tv che ti prosciugano le energie per l’alto livello di intensità che ti regalano. Quei momenti verso la fine dell’episodio che ci tengono con gli occhi fermamente puntati sullo schermo. Sono quelli i momenti che vogliamo vivere. Quelli che ci fanno provare qualcosa (come spesso fa How I Met Your Mother), quelli che ci fanno continuare con l’episodio successivo.

Questo potrà sorprendervi, ma non sono solo le Serie Tv drama a regalarci momenti del genere.

Anche la più comica delle comedy può regalarci momenti di alta tensione. Anche la più divertente delle sit-com può regalarci momenti di alta tensione. Che cosa sono le sit-com se non rappresentazioni in chiave comica della vita reale? E spesso nella vita reale viviamo in prima persona questi episodi cosi tesi.

Ed è certo che una commedia, una sit-com, del livello di How I Met Your Mother, sia stata perfettamente in grado di regalarci emozioni del genere. Infatti, tra una battuta e l’altra, tra un aneddoto sulla vita di Ted e l’altro, la Serie ci ha fatto emozionare davvero.

Devo ammettere che è stato difficile selezionarne appena cinque, ma ho optato per episodi con diversi livelli di intensità per mostrare tutte le sfaccettature di questa meravigliosa Serie.

Ecco, in ordine crescente, i 5 episodi più ad alta tensione di How I Met Your Mother:

1) Lo schiaffeggiamento

Partiamo leggeri, vi va?

Questo episodio non è stato ricco di tensione tanto per noi, quanto per Barney.

Ricorderete tutti la famosa slapbet, uno degli elementi di continuità della Serie. Grazie a questa, Marshall ha il diritto di schiaffeggiare Barney per ben cinque volte nel corso del tempo. Sappiamo bene che il numero delle sberle è aumentato. Grazie, cravatta con le papere.

La prima sberla è stata mitica, la seconda spettacolare, ma per la terza Marshall si è superato. Ha creato un sito web, sul quale c’è un conto alla rovescia: trapococisiamo.com. Il conto alla rovescia termina il giorno del Ringraziamento, giorno che Barney non dimenticherà tanto facilmente. Come se non fosse abbastanza traumatico ricevere una sberla da Marshall, si aggiunge anche un timer che te lo ricorda!

Noi tutti aspettavamo trepidanti l’arrivo della terza sberla, come di tutte quelle successive. E quando alla fine è arrivata, ha reso quel loro primo Ringraziamento tutti assieme, il migliore.

Happy Slapsgiving!

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

Le Streghe son tornate – Ecco finalmente la trama dettagliata della Serie TV targata The CW

Dexter

Come sarebbe stata Dexter se Harry Morgan fosse stato vivo