Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » 12 citazioni di How I Met Your Mother che puoi utilizzare per ottenere un lavoro » Pagina 2

12 citazioni di How I Met Your Mother che puoi utilizzare per ottenere un lavoro

how I met your mother

3) Ho perso il lavoro la settimana scorsa, e mi avevano chiesto di non fare il discorso. La coppia felice non deve ascoltare! Tutto finisce, ma dalle ceneri del vostro statisticamente probabile divorzio, può rinascere la speranza, ecco perché sto per aprire il mio studio di architettura, Mosbius Designs! (Ted Mosby)

Mostratevi propositivi e pronti a risorgere dalle vostre ceneri come una Fenice citando Ted Mosby.

How I Met Your Mother

4) Le relazioni sono come le autostrade. Le autostrade hanno le uscite e anche le relazioni. La prima, che è la mia preferita, è l’uscita a sei ore: la conosci, parli, fai sesso ed esci mentre è in doccia. Le uscite successive sono quattro giorni, tre settimane, sette mesi…
Poi un anno e mezzo, diciotto anni e ultima uscita la morte, che se sei stato con la stessa donna tutta la vita suona come: “manca ancora tanto tempo?. (Barney Stinson)

Sentite il vostro capo lamentarsi di sua moglie o della sua fidanzata? Ditegli queste parole e farete colpo immediatamente su di lui.

5) I completi sono pieni di gioia. Sono l’equivalente sartoriale del sorriso di un bambino. (Barney Stinson)

Volete essere assunti in una sartoria? Mostrate il vostro amore per i completi con queste parole di Barney e il posto sarà vostro!

6) Una bugia è solo una grande storia che qualcuno ha rovinato con la verità. (Barney Stinson)

Se il vostro capo vi chiede se siete disposti a mentire ai vostri clienti, ditegli cosa pensate davvero delle bugie.

How I Met Your Mother

7) L’ambizione è nemica del successo.(Barney Stinson)

Pagine: 1 2 3