in

12 citazioni di How I Met Your Mother che puoi utilizzare per ottenere un lavoro

how I met your mother

In tempo di elezioni, tutti i politici propongono delle soluzioni per risolvere il problema della disoccupazione. Noi di Hall of Series però abbiamo la soluzione perfetta per risolvere questo problema grazie ad How I Met Your Mother! No, non siamo affatto impazziti e la nostra arcinota fissazione con questa sitcom non ci ha fatto perdere la testa. Vi assicuro che How I Met Your Mother oltre ad averci trasmesso tanti insegnamenti (leggi qui 10 cose che ci ha insegnato sull’amore) ci ha anche fatto capire quali sono le cose più indicate da fare ad un colloquio di lavoro. Ricorderete sicuramente il video curriculum di Barney, grazie al quale riusciva a convincere qualsiasi azienda ad assumerlo, ma nel medesimo episodio Robin ci fa anche capire cosa non fare mai ad un colloquio di lavoro. Il suo provino per il telegiornale di Channel 10 è infatti uno dei più simpatici e disastrosi colloqui della storia.

Allora buonanotte New York! Possa essere la strada davanti a te illuminata di sogni per un radioso futuro che è tutto illuminato di sogni anche lui. Tieni alta la testa New York! Confida nel tuo domani. Fai la raccolta differenziata. Mettiti il preservativo.

Ma How I Met Your Mother ci ha anche fatto scoprire una serie di citazioni utilissime per ottenere un lavoro e la maggior parte sono state ovviamente pronunciate da Barney Stinson. Difatti il suo atteggiamento spavaldo non serve solo a conquistare delle ragazze, ma anche un ottimo posto di lavoro!

Al prossimo colloquio di lavoro usate una di queste 12 citazioni di How I Met Your Mother e vi assicuro che verrete assunti immediatamente!

1) Nella vita nulla e ogni cosa è possimpibile. (Barney Stinson)

Non so come questa frase possa aiutarvi ad ottenere un lavoro, ma se Barney riusciva a convincere le aziende ad assumerlo potreste riuscirci anche voi.

2) Ma lo sai lavorare insieme sarà assolutamente leggen… Non ti muovere! Il resto te lo mando per posta perché adesso siamo colleghi, e che cavolo! (Barney Stinson)

Se al prossimo colloquio vi rivolgerete così al vostro capo, chiamandolo collega e dicendogli che lavorare insieme sarà leggendario, verrete assunti immediatamente!

How I Met Your Mother

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

legion

Legion – FX rilascia il primo teaser trailer della seconda stagione