in

12 attori di altre serie TV comparsi in How I Met Your Mother

How I Met Your Mother ha rappresentato, per tutti noi, molto più di una serie TV. Ci ha insegnato tanto, ci ha fatto ridere e commuovere. Tra i tanti pregi che le si possono attribuire, c’è sicuramente il grande numero di guest star che ci hanno fatto sobbalzare sulla sedia. Da Katy Perry a Bryan Cranston, passando per i compagni (nella vita reale) di Cobie Smulders e Neil Patrick Harris, le “comparse famose” sono state infinite.

In questo articolo, però, ci limiteremo a elencarvi i 12 attori più famosi (di altre serie) comparse in How I Met Your mother

1. Bryan Cranston

Era ovvio che saremmo partiti da lui! Non penso ci sia bisogno di ricordarvi che il magistrale Bryan Cranston è Walter White (aka Heisenberg) in Breaking Bad. I più attenti lo avranno anche riconosciuto come Hal, il padre di Malcolm, nella serie Malcolm. Ma Bryan Cranston è comparso anche in How I Met Your Mother, più in particolare nel ruolo di Hammond Druthers, capo architetto nello studio in cui lavorava Ted durante la seconda stagione.bryan cranston

2. Bob Odenkirk

Uno degli attori che compare più spesso in altre serie TV. Ricordiamo infatti che Odenkirk è Saul Goodman in Breaking Bad (nonché Jimmy McGill nello spin-off Better Call Saul), capo di dipartimento della polizia di Bemidji (col nome di Bill Oswalt) in Fargo e, per concludere, Arthur Hobbs in How I Met Your Mother. Arthur Hobbs, in alcuni momenti della serie, è stato il capo di Marshall Eriksen e di Barney.

BB-S3-Bob-Odenkirk-325

Written by Ettore Rocchi

Appassionato di cinema, musica e serie TV, sono uno studente di fisica con poco tempo libero, ma con tanta voglia di viaggiare, anche solo grazie al mio account Netflix.

the young pope

The Young Pope ci ha spiazzato di nuovo

the-rock

The Rock parteciperà ad una sitcom sul wrestling targata Fox!