in

10 cose da non dire mai ad un fan di How I Met Your Mother

carriera
Robin-how-i-met-your-mother-31111428-1024-768.png

How I Met Your Mother è una filosofia, uno stie di vita, e ci sono cose che i fan non possono proprio accettare. Il bello è che spesso la gente non capisce le nostre azioni, non capisce le nostre battute e soprattutto tira fuori delle constatazioni, delle domande  che per noi non stanno ne in cielo, ne in terra!
Ecco che cosa fa veramente imbestialire un vero fan di HIMYM.

(Ci sono cose che solo noi possiamo capire!)

1. Perché sei vestito da scheda elettorale? È stupido !

Noi veri fan di How I Met Your Mother sappiamo che per Halloween ci sono solo due vestiti a cui pensare: il vestito da zucca, ed il vestito da SCHEDA ELETTORALE!
Andiamo ragazzi, è il travestimento più bello della storia e dato che tutti sappiamo la vicenda, conosciamo bene tutte le romantiche aspettative che si nascondono dietro quel vestito. Quindi quando ci dicono “Ehi, ma che razza di vestito è?” ci sentiamo peggio di Sheldon Cooper quando la gente non riconosce il suo vestito da effetto Doppler.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother e la geniale teoria sui sosia che ci ha sconvolti

how I met your mother

I 15 episodi più strazianti di How I Met Your Mother