in

I 10 tipi umani che puoi trovare nel fandom di How I Met Your Mother

fandom

Quando si comincia una nuova Serie Tv, si entra inevitabilmente in contatto con il fandom (ovvero il gruppo dei fan) di questa Serie. Far parte di un fandom è un’esperienza meravigliosa: possiamo conoscere altre persone che condividono la nostra medesima passione e scambiare impressioni sulle scene della nostra Serie preferita.

Per ogni Serie c’è un affezionato pubblico di fan e ognuno si contraddistingue per determinate figure che lo compongono.

Dopo avervi parlato del variegato fandom di The Walking Dead, oggi vediamo come si compone quello della famosa sitcom “How I Met Your Mother”.

Il merito di questa sitcom è stato quello di rivolgersi ad un ampio pubblico composto da ragazzini che impazziscono per Barney, adolescenti, coetanei di Ted e dei suoi amici che capiscono e condividono le loro preoccupazioni e avventure, ma anche adulti.

Insomma “How I Met Your Mother” è riuscita ad arrivare al cuore di tutti e a conquistare chiunque.

Quella che segue è una descrizione semiseria di 10 tipi umani che ho conosciuto per fortuna o sfortuna nel fandom di “How I Met Your Mother”

Riconoscete voi o uno dei vostri amici in queste descrizioni?

1 Il sognatore

Ted fandomI sognatori sono quelli che sperano di poter vivere avventure simili a quelle dei protagonisti della famosa e amata sitcom. Desiderano trovare un uomo come Ted Mosby (o una donna come Tracy, Robin o Victoria), avere una relazione duratura e bellissima come quella di Marshall e Lily e trovare un compagno di avventure leggendario come Barney Stinson.

I sognatori sono quelli che si sono immedesimati tanto in Ted che hanno finito per condividere tutti i suoi pensieri e le sue aspirazioni. Sono coloro che non si abbattono mai nelle difficoltà della vita perché sanno che le cose miglioreranno e che troveranno la donna (o l’uomo) del loro destino, il loro ombrello giallo. O una persona per cui fare di tutto, anche rubare un corno blu francese.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder 3×11 – Speciale Chi l’ha Visto

game of thrones

Ho guardato tutto Game of Thrones in una settimana