in

15 cose che ti faranno venire nostalgia di Barney Stinson

Barney Stinson

Ma quanto ci manca Barney Stinson? A me, personalmente, tantissimo. Da lui ho imparato davvero un sacco di cose che mi sono tornate utili nel corso degli anni, in diversi ambiti della vita. Dagli insegnamenti di Barney ho appreso molto sull’amicizia, sull’autostima e sull’amore.

Diciamo soprattutto sull’amicizia e sull’autostima.

Ci sono cose di lui che anche a distanza di tre anni dalla fine di How I Met Your Mother non possono che farmelo venire in mente, se per puro caso mi capita di trovarle davanti. Oggetti, citazioni, comportamenti e situazioni in cui capita di pensare :“Ecco, Barney Stinson avrebbe fatto così”.

Ovviamente, la maggior parte delle volte si è trattato di tentativi di conquista nei confronti di esemplari di sesso femminile.

Quanti due di picche creativi, Bro.

Riassumere la nostalgia per le nove stagioni in cui ci siamo beati della scuola di esistenza made in Barney Stinson condensandola in soli 15 esempi presi dalla vita quotidiana è difficile, ma ci si può provare.

Come direbbe qualcuno che conosciamo molto bene:

Challenge Accepted.

Ed è subito nostalgia. Appunto.

15 COSE CHE TI FARANNO VENIRE NOSTALGIA
DI BARNEY STINSON

1 Il Laser Tag

Ci ho giocato una sola volta, non ero vestito nel modo corretto (maglietta e jeans, orrore) e mi sono ritrovato a pensare al disappunto che avrebbe provato Barney. Questo mi ha distratto quei 5 secondi utili per essere colpito da almeno ventordici avversari, con conseguente disfatta e obbligo a pagare da bere a tutti.

E non c’erano nemmeno bambini a cui dare la caccia per recuperare punti in classifica.

Laser Tag Barney Stinson

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

penny

Tutte le età degli attori di The Big Bang Theory (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

criminal minds

Criminal Minds, la tredicesima stagione è ufficiale: tutti i dettagli!