in , , ,

5 serie tv da seguire se sei in astinenza da Scrubs

Scrubs

Una delle Serie Tv più amate dagli adolescenti, Scrubs ha chiuso i battenti nel lontano 2010. Caratteristica è la capacità di farci affezionare ai personaggi, partendo da J.D e Turk fino ad arrivare al Dr. Cox. Il valore massimo di questa serie è quella di aver unito più generi, da quello comedy a quello sentimentale passando per quello medico. L’astinenza da Scrubs non è per niente facile e sicuramente spesso e volentieri capita di fare una maratona che parte dalla prima e arriva all’ottava stagione(il vero finale di Scrubs).

Ma se proprio si vuole superare questa astinenza in un’altra maniera , ecco le 5 serie tv da seguire se si è in astinenza di Scrubs.

1)Friends

Serie Tv storica, da Friends prendono tutti ispirazione, compreso i creatori di Scrubs. Datata 1994, inizialmente la sit-com si doveva chiamare “insomnia cafè” ma poi per scelta dei produttori è stata denominata come tutti noi sappiamo. Molti sono i premi, 21esima nella classifica delle migliori serie tv comedy della storia,candidata all’Emmy awards e vincitrice come miglior serie comica nel 2002 con l’ottava stagione. Protagonisti sono sei ragazzi, tre donne e tre uomini : Phoebe, Chandler, Rachel, Joey, Ross e Monica rispettivamente interpretati da Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston,  Matt LeBlanc, David Schwimmer e Courteney Cox. I protagonisti vivranno le dieci stagioni tra storie d’amore serie o piccole avventure. Se siete amanti delle famiglie allargate come quella di Scrubs queste serie non può mancare nella vostra bacheca!Scrubs

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

The Flash

Gif-recensione The Flash 2×11: il potere di Cisco

Gif-Recensione Suits, 5×11 – Chi ha tradito Mike?