in , , ,

5 serie tv da seguire se sei in astinenza da Scrubs

Scrubs

Una delle Serie Tv più amate dagli adolescenti, Scrubs ha chiuso i battenti nel lontano 2010. Caratteristica è la capacità di farci affezionare ai personaggi, partendo da J.D e Turk fino ad arrivare al Dr. Cox. Il valore massimo di questa serie è quella di aver unito più generi, da quello comedy a quello sentimentale passando per quello medico. L’astinenza da Scrubs non è per niente facile e sicuramente spesso e volentieri capita di fare una maratona che parte dalla prima e arriva all’ottava stagione(il vero finale di Scrubs).

Ma se proprio si vuole superare questa astinenza in un’altra maniera , ecco le 5 serie tv da seguire se si è in astinenza di Scrubs.

1)Friends

Serie Tv storica, da Friends prendono tutti ispirazione, compreso i creatori di Scrubs. Datata 1994, inizialmente la sit-com si doveva chiamare “insomnia cafè” ma poi per scelta dei produttori è stata denominata come tutti noi sappiamo. Molti sono i premi, 21esima nella classifica delle migliori serie tv comedy della storia,candidata all’Emmy awards e vincitrice come miglior serie comica nel 2002 con l’ottava stagione. Protagonisti sono sei ragazzi, tre donne e tre uomini : Phoebe, Chandler, Rachel, Joey, Ross e Monica rispettivamente interpretati da Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston,  Matt LeBlanc, David Schwimmer e Courteney Cox. I protagonisti vivranno le dieci stagioni tra storie d’amore serie o piccole avventure. Se siete amanti delle famiglie allargate come quella di Scrubs queste serie non può mancare nella vostra bacheca!Scrubs


Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

The Flash

Gif-recensione The Flash 2×11: il potere di Cisco

Gif-Recensione Suits, 5×11 – Chi ha tradito Mike?