10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
19)Capodanno: tra i tanti tira e molla appunto, troviamo un altro momento chiave che ci ha fatto piangere parecchio. È capodanno, Ted ha organizzato una serata in limousine per tutti i suoi amici. Robin invece avrebbe dovuto avere una serata con la sua nuova fiamma, ma sembra tutto andare in fumo, tanto che promette a Ted che se il suo partner non si fosse fatto sentire, l’avrebbe baciato a mezzanotte. Noi tutti allora attendiamo la fine dell’episodio con tanta ansia quando finalmente il fatidico bacio sta per arrivare, Derek rovina tutto. È solo un piccolo stop in una relazione che in futuro darà molta felicità ai due, ma di sicuro in quel momento ci siamo rimasti davvero male!
20)Piccola e dolce Tracy: la nona stagione è un alternarsi di momenti del presente, con il matrimonio di Barney e Robin e flash nel futuro con la storia di Ted e Tracy. Con l’andare delle puntate così, anche si un modo particolare, conosciamo la futura mamma dei figli di Ted e ci affezioniamo incredibilmente a lei anche se in pochissimo tempo. Quando finalmente la conosciamo, o meglio Ted la conosce, basta poco per arrivare al punto in cui capiamo che tutto il racconto ai figli, è stato fatto perché la piccola Tracy è morta a causa di una malattia. Tra il finale di una serie quasi decennale, la scomparsa dell’amore della vita di Ted e il ritorno di fiamma conclusivo con Robin e Barney che promette di amare per il resto della vita la sua bambina appena nata, i pianti arrivati in questa puntata non si sprecano: gioia, nostalgia, tristezza e rabbia, tutte emozioni concentrate in 20 minuti circa. How I met your mother, ci mancherai tantissimo, ma cosa hai combinato? Per fortuna che c’è il finale alternativo!