in

10 motivi per cui Ted Mosby è l’uomo della nostra vita

ted mosby

Ci sono milioni di personaggi nelle Serie Tv di cui ci siamo innamorati pazzamente e che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita perché sappiamo essere esattamente gli uomini che fanno al caso nostro. Vorremmo entrare nelle nostre Serie Tv preferite e sbaciucchiarceli tutti. Magari sposarceli anche, eh. In questo articolo vi convincerò che anche Ted Mosby è l’uomo per tutte noi.

Il fantastico protagonista di How I Met Your Mother sembra sempre essere in ombra rispetto al figo Barney Stinson, ma credete a me:
anche Ted Mosby vale la pena. Perché?

  1. È estremamente romantico

Ted Mosby

Se dovessimo pensare ad un uomo romantico nelle serie tv, il primissimo che ci salterebbe in mente è lui: Ted Mosby. In ogni sua storia d’amore, ha sempre dato tutto sé stesso per dimostrare alla sua donna che era importante per lui. Vi ricordate il corno blu che rubò per Robin ben tre volte? (come dimenticarlo -.-)
Lo abbiamo seguito nelle sue mille relazioni, sempre in cerca di quella giusta.
Per riconquistarci noleggerebbe un quartetto d’archi e ci riempirebbe la casa di rose rosse. Ci porterebbe a mangiare nei ristoranti più chic di New York e possiamo solo immaginare come sarebbe la sua proposta di matrimonio. Una vera favola.

Ted MosbyVi ricordate che appuntamento ha organizzato per Stella, che aveva solo dieci minuti di pausa pranzo? Un viaggio romantico in pochissimo tempo. Riesce davvero ad indovinare ogni nostro desiderio e realizzarlo nel modo più romantico possibile.
Ogni volta abbiamo appuntato ogni suo gesto nella lista “Dear Future Husband” in modo da sapere cosa cercare nel nostro futuro marito.
E se poi troviamo Ted Mosby direttamente, tanto di guadagnato!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

citazioni

Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

Mark Gatiss, il tuttofare delle Serie Tv