in ,

10 motivi per amare Robin Scherbatsky

“Fu come nei vecchi film, nei quali il marinaio vede la ragazza in una sala da ballo affollata, si volta verso l’amico e gli dice “la vedi quella? Un giorno io la sposerò!”.
E’ così che nel lontano 2000 Ted presentò ai suoi figli e quindi a noi Robin Scherbatsky! Una canadese molto orgogliosa delle sue origini che con la sua forza ha travolto tutta la compagnia, facendo innamorare di sé praticamente tutti (tranne Marshall). Trasferitasi a New York per tentare la carriera giornalistica, si mostra sempre una donna forte e coraggiosa, la vera rappresentazione del girl power. Ironica, cinica, ma sotto sotto anche romantica. Destreggiandosi tra le mille vicissitudini che le sono toccate in sorte, si è fatta amare da tutti i telespettatori.
L’adorate anche voi quanto me,vero? No?
Ecco 10 ragioni per cui dovreste proprio farlo :

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who, verso la 9×12 – E se gli Angeli piangenti fossero di Gallifrey?

Arrow 4×08 – Le Leggende unite!