in

10 differenze tra Ted Mosby e Barney Stinson

Ted e Barney

Parlare di amicizia non è mai semplice, si potrebbero scrivere papiri su papiri e alla fine non si arriverebbe neanche ad un punto definitivo. Per spiegare allora cosa possa essere questo importante sentimento, le serie tv hanno provato a fornire tanti esempi. Uno di questi è l’amicizia che c’è tra Ted e Barney, due dei protagonisti della serie How I met your mother. Amicizia non vuol dire solamente avere qualcosa in comune ma, spesso e volentieri per essere dei veri amici, bisogna essere anche diversi; e allora chi meglio dei nostri due amici potrebbe spiegarci il valore dell’amicizia tramite le loro differenze? Proviamo ad elencarne 10!

1)Outfit: uno dei litigi, se così possiamo chiamarli, più frequenti tra Ted e Barney riguarda il vestiario. Il primo, spesso causal con jeans e camicia, il secondo sempre e rigorosamente con abito da cerimonia con tanto di cravatta. Se Ted in qualche occasione si vestirà come l’amico gli suggerisce da sempre, saranno praticamente inesistenti le volte in cui vedremo Barney con un’altra “divisa”. Tanto innamorato dei suoi vestiti che anche per dormire indossa un pigiama/abito. Avere uno stile diverso però, non comprometterà mai il loro rapporto!

Ted e Barney

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de ‘La Tata’?

Amy Pond

10 motivi per amare Amy Pond