in ,

Grey’s Anatomy, un volto noto ai fan tornerà nella quattordicesima stagione: tutti i dettagli!

Grey's Anatomy

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà questo autunno sulla ABC e porterà con sé nuove complicazioni e diversi triangoli amorosi. Inoltre, in questo articolo, avevamo parlato della possibilità di veder tornare al Grey Sloan Memorial Hospital un volto che ci aveva abbandonato alla fine dell’ottava stagione: la dottoressa Teddy Altman, ex primario del reparto di chirurgia dell’ospedale.

Grey's Anatomy

Adesso è arrivata la conferma: Teddy Altman tornerà nella nuova stagione!

La prima volta che avevamo visto comparire la dottoressa Altman (interpretata da Kim Raver) è stata nella sesta stagione, per poi vederla uscire di scena – stranamente illesa – nell’ottava stagione, dopo che Owen l’aveva licenziata dall’ospedale per farla andare a lavorare liberamente per il MEDCOM, un’unità dell’esercito degli Stati Uniti d’America che provvede alle cure mediche per i soldati.

Nel finale della tredicesima stagione abbiamo visto Amelia parlare al telefono con Teddy, la quale ha aiutato a identificare Megan, la sorella da tempo scomparsa di Owen, nonché l’ex fidanzata di Nathan Riggs (attualmente impegnato con Meredith). Ancora non si sa in quali e in quanti episodi la vedremo, ma è molto probabile che accompagnerà Megan nel trasferimento al Grey Sloan Memorial Hospital.

Per un personaggio che ritorna, ce n’è uno che se ne va. Questo è il caso di Jerrika Hinton (la dottoressa Stephanie Edwards) che non prenderà parte alla quattordicesima stagione in seguito al terribile incendio che l’ha vista coinvolta. Tuttavia, potremmo vedere il ritorno di Bridget Regan che abbiamo visto a inizio stagione in un flashback insieme al fratello, anche se non è ancora dato sapere se sarà una series regular o comparirà solo in alcuni episodi.

Grey’s Anatomy tornerà tra il 21 o il 28 settembre e saranno molte le domande a cui dovrà rispondere e molti saranno anche i nuovi triangoli amorosi da sciogliere!

Leggi anche – Ho guardato un episodio a caso di Grey’s Anatomy

 

 

suits

Suits: pronta la settima stagione!

Serie TV

10 mamme delle Serie Tv che porteranno a galla il tuo complesso di Edipo