in ,

Grey’s Anatomy – Shonda punta alla prima vera gioia della stagione con un nuovo membro nel cast

Derek Shepherd

Questa settimana a Los Angeles sono stati presentati i premi per la Television Critics Association e due attori del cast di una delle Serie Televisive più longeve al momento, Grey’s Anatomy, ne hanno preso parte come rappresentanti. Stiamo parlando di Camilla Luddington e Giacomo Gianniotti, i quali hanno confermato e smentito alcune indiscrezioni. Infatti, nella prossima stagione, potremmo vedere il primo vero villain della Serie Tv, il quale verrà interpretato da Matthew Morrison che indosserà ancora una volta i panni dell’ex marito violento di Jo; la sorella di Owen Hunt vedrà un nuovo volto ad interpretarlo (precedentemente rappresentato da Bridget Regan), ovvero Abigail Spencer. 

Ma chi sarà il nuovo personaggio che farà la sua apparizione nella nuova, quattordicesima, stagione?

Grey's Anatomy

Stiamo parlando della sorella di Andrew De Luca! Giannotti ha confermato che nella stagione numero 14 vedremo infatti nuove sfaccettature del suo personaggio e che la sorella del suo personaggio camminerà fra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. L’attore non si è sbottonato più di tanto sul ruolo che ricoprirà la sua consanguinea, ma ha affermato che metterà tutti i protagonisti della Serie Tv “sulle spine, a disagio, mentre altri saranno contenti nel vederla“.

Sarà una nuova presenza nell’ospedale. Viene dall’Italia in quanto il mio personaggio è italiano e ci vedrete scambiare qualche battuta in italiano. Sarà molto divertente. 

Anche la Luddington ha voluto parlare della situazione che concerne il suo personaggio, sostenendo che è importante parlare della violenza domestica. Ha inoltre anticipato che il 300° episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda, probabilmente, nel mese di novembre.

Grey’s Anatomy tornerà sui nostri teleschermi il 28 settembre, con una premiere di due ore sull’emittente televisiva ABC.
Che sia questa la stagione in cui la produttrice e creatrice della Serie, Shonda Rhimes, ci regalerà qualche gioia? 

Leggi anche: 5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

game of thrones

#DeliridiSpade 7×04 – Il primodonnismo di Bronn, Alto Giardino non è in Liguria ma siete tutti bellissimi

Tywin Lannister

Le 7 morti più umilianti delle Serie Tv