in ,

Grey’s Anatomy – Il cast e Shonda Rhimes sul finale di stagione. Tutti i dettagli!

Grey's Anatomy cast

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sta volgendo al termine e, come già anticipato qui, le Serie Tv di spicco della produttrice Shonda Rhimes sono state rinnovate dalla ABC. Mentre il finale di stagione si avvicina sempre di più, dal set, una volta finite le riprese, iniziano ad arrivare le prime sensazioni a caldo da parte di alcuni membri del cast. Una dichiarazione arriva da Caterina Scorsone, la dottoressa Amelia Sheperd:

 “Ci sono state molte imprecazioni, gli ultimi due episodi saranno scioccanti, anche per Shondaland, e faranno cadere le mascelle ai fan.”

Grey's Anatomy

Dovrete avere paura per tutti” ha dichiarato Maggie Pierce interpretata da Kelly McCreary. “È drammatico e piuttosto intenso” ha invece commentato Owen Hunt interpretato da Kevin McKidd. I fan non avevano dubbi: sono ormai tredici stagioni che Shonda Rhimes si prende gioco di loro, questa volta sembrerebbe proprio che (anche se non si sa sa ancora come) gli avvenimenti del finale di stagione colpiranno l’intero Grey Sloan Memorial. 

A farlo presente è la stessa produttrice di Grey’s Anatomy che ai microfoni di EW, presenti al party per il 100esimo episodio di Scandal, ha dichiarato:

“A me e Debbie Allen piace definire l’episodio esplosivo

Sarah Drew che veste i panni di April Kepner, non perde occasione per postare immagini (talvolta ricche di spoiler) direttamente dal set.

Grey's Anatomy

La presenza dei vigili del fuoco sul set di Grey’s Anatomy e la foto a sinistra con Sarah Drew e Jesse Williams lasciano presagire che, magari, possano essere loro due delle vittime coinvolte (non si sa come) nel possibile incendio al Seattle Grey Sloan. Invece, per la foto a destra, si nota un piccolo particolare: come vi avevamo già detto quiStephanie Edwards (interpretata da Jerrika Hinton) non farà parte della quattordicesima stagione, poichè impegnata in un altro progetto. 

Nella foto infatti, Jerrika indossa abiti ben diversi rispetto a quelli da medico a cui siamo abituati. Cosa dovremmo aspettarci?

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: annunciato il nuovo membro del cast

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Le 5 Serie Tv più stressanti in assoluto

Peter Dinklage

10 cose interessanti che Peter Dinklage ha detto su Tyrion Lannister