Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un nuovo dottore, dalle origini italiane, farà capolino in una delle serie più longeve di tutti i tempi! Alex Landi si unirà al cast di Grey’s Anatomy per una stagione ricca di novità.
Alex Landi interpreterà il Dr. Nico Kim, un nuovo personaggio che porterà con sé, sicuramente, tanti casini. Prima novità? Sarà il primo chirurgo gay del Grey Sloan Memorial. Un cast che si arricchisce sempre di più quello della quindicesima stagione dello show. Senza dimenticare l’annuncio dell’unione al casting di Chris Carmack, conosciuto in primis in O.C., che interpreterà il “dio dell’ortopedia”.
Chiaramente il popolo LGBT nello show è in aumento. L’ABC ha confermato la sua presenza nel cast ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo personaggio. Grey’s Anatomy non ha, ovviamente, avuto carenza di importanti personaggi LGBT nel corso degli anni, in particolare, restano nella nostra memoria le dottoresse Callie Torres ed Arizona Robbins, interpretate rispettivamente da Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Come molti hanno notato, con sospetto però, è che di chirurghi gay non ne abbiamo avuto neanche uno.
Il fatto che non vi sia mai stato un chirurgo gay ha stravolto un po’ la routine dello show? È il segno che i tempi sono cambiati e che tutti i tabù sono stati rotti?
Come sempre, Grey’s Anatomy 15 deve ancora cominciare e già fa parlare di sé! Ma, almeno stavolta porta con sé belle novità. Come detto, non sappiamo ancora nulla sulla storyline del Dr. Kim, ma sappiamo che l’attore entrerà nel cast in qualità di recurring, quindi lo vedremo in un ruolo ricorrente.
Conoscendo meglio l’attore, Landi è nuovo nello showbusiness. Ha origini coreane ed italiane ed, inoltre, è esperto nelle arti marziali. Come attore ha partecipato nella serie Bull in un ruolo minore e in un solo episodio, Grey’s Anatomy sarà il suo primo importante ingaggio.
Non vediamo l’ora che cominci questa nuova stagione!








