Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Diverse sono state le opinioni riguardo alla nuova coppia Amelia e Owen nata la scorsa stagione nel medical drama più amato da tutti noi, Grey’s Anatomy. La Sheperd si è intrufolata nel cuore del bel dottore poco dopo la dipartita della Yang e questo ad alcuni non è piaciuto scatenando l’odio, mentre altri hanno amato il rapporto creato tra i due e continuano a sostenerli.
Noi pensiamo questa coppia prometta davvero bene, e cercheremo di farvelo capire, tramite cinque semplici punti.
1. AMELIA – La dottoressa proveniente dalle coste californiane si è trasferita nell’ospedale dopo aver attraversato vari momenti difficili. La scena che più di tutte dovrebbe farvi capire la comprensione e l’amore che unisce questi due personaggi è il ventiduesimo episodio dell’undicesima stagione. Dopo mesi che non si vedono, Owen si presenta da lei per convincerla a non riprendere le pasticche che le avevano creato dipendenza in passato. Lei si fida e, quando gliele consegna riesce a piangere e a liberarsi di quello che aveva tenuto li per mesi. Soltanto il fatto che lei si sia aperta con lui riguardo un argomento così delicato fa capire l’immensa fiducia che nutre verso questo affascinante dottore.






