in

La classifica dei 5 attori più belli di Gossip Girl

Gossip Girl attori belli

Dopo aver stilato una classifica delle 5 attrici più belle di Gossip Girl, oggi vogliamo concentrarci sugli attori della suddetta serie tv.

Gossip Girl, come ben sappiamo, è uno dei telefilm ad avere un cast praticamente perfetto dal punto di vista estetico. Gli attori sono tutti, o quasi, bellissimi.

Dal lato femminile abbiamo, tanto per citarne un paio, bellezze del calibro di Blake Lively e Taylor Momsen. Per quanto riguarda gli uomini, invece? Quali sono i più belli del cast?

Vediamo se la nostra personale classifica ha alcuni punti in comune con la vostra!

5) Sebastian Stan

sebastian stan gossip girl

Sebastian Stan (che i cinefili conosceranno anche come “Bucky”), ha interpretato il problematico Carter Baizen nelle prime tre stagioni di Gossip Girl. Pur avendo fatto parte del cast per meno tempo rispetto ai suoi colleghi, a mio parere merita comunque un posto nella classifica dei “belli di Gossip Girl“.

Nato il 13 agosto 1982, Stan è un attore rumeno naturalizzato statunitense. Si è trasferito a Vienna con sua madre a soli 8 anni, dopo la Rivoluzione romena, per poi muoversi a New York quattro anni più tardi. Qui, dopo aver partecipato a vari spettacoli scolastici, decise di concentrarsi realmente sulla recitazione. Si è poi laureato in Arti Teatrali alla Rutgers University nel 2006.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Ricordate Peppermint di Rupaul’s Drag Race? Sarà in God Friended Me

BoJack Horseman – Aaron Paul associa a Netflix la chiusura della serie