Vai al contenuto
Home » Gomorra » Gomorra, le Pagelle della seconda stagione

Gomorra, le Pagelle della seconda stagione

Gomorra
Gomorra
Gomorra
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ciro 7: Eccolo. Di Marzio è senza dubbio il protagonista di Gomorra. Il suo voto è in realtà la media di una serie di voti dati durante la stagione che si è appena conclusa. La serpe è partita col botto, unendo le forze e creando l’alleanza nova è riuscito a prendersi tutto quello che voleva. I beni di Savastano e molto altro, portando avanti un progetto che sembrava impossibile ma che con forza e grandi abilità comunicative si è trasformato in qualcosa di reale e concreto. Almeno inizialmente. Almeno a parole. Le parole giuste al momento giusto, che si incastrano tra le fila di un gioco di ruoli infinito in cui l’Immortare in un modo o nell’altro riesce ad ottenere sempre quello che vuole. Concretamente però non fa nulla, sembra quasi un burattinaio che muove le fila dei pupi. I pupi sparano e uccidono portando i trofei a casa. Lui colleziona premi e sacrifica la propria umanità. Il prezzo di tutto questo è troppo alto, arriva ad uccidere la moglie per soddisfare la sua fame. Inevitabilmente resta solo e si sa, soli non si va da nessuna parte. Quella guerra alla fine la perde ma quando tutto sembra essere perduto, perfino la piccola figlia, ancora una volta arriva qualcuno a dargli una mano. Ciro è un personaggio molto interessante, tra tutti forse quello che emerge con più forza. Ancora abbiamo molto da dire e molto da vedere su di lui, per adesso porta a casa una sufficienza piena che basta a dare un giudizio parziale in attesa di vedere cosa farà nella nuova stagione.

 

Pietro Savastano Jr 10 e lode: Il piccolino chiude la terza stagione con una vagito di vita che dona a tutti noi speranza. La nascita che ha riempito i nostri cuori d’amore, dopo una season brutale e violenta. Sarà lui, secondo noi, la nuova benzina per il motore Gomorra che come un Boiler impazzito si prepara ad imboccare la strada del terzo capitolo.

 

Noi siamo pronti e voi? Stay Hos, Stay senza pensieri

Pagine: 1 2 3 4 5 6