in ,

Gomorra, ci siamo: annunciata finalmente la data ufficiale della terza stagione!

Gomorra
Gomorra

Non manca molto al grande ritorno di Gomorra!

Come sappiamo le riprese della terza stagione di Gomorra si sono concluse già da qualche mese.

Vuoi per il caldo, vuoi perché è in ferie, vuoi perché è impegnato in altri progetti, Stefano Sollima non ci aveva ancora confermato una data certa per il rilascio di Gomorra III.

Voci di corridoio avevano lasciato trapelare che Marco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti della serie, avrebbero fatto il loro grande ritorno in Gomorra a partire da Novembre 2017, su Sky e in vari cinema italiani.

realtà

E’ di poche ore fa comunicazione della data di rilascio della prima puntata:

Il 6 novembre 2017, 0re 21.10  Sky Atlantic trasmetterà la premiere di Gomorra III.

La stagione sarà composta da 12 episodi, di cui per ora non è stata confermata la programmazione.

 Per quanto riguarda la proiezione degli episodi anche sugli schermi cinematografici dovremo ancora attendere. Non sono arrivate conferme ufficiali, probabile conseguenza delle polemiche intercorse tra i fan che lamentavano la bassa probabilità di partecipazione visto che la proiezione avrebbe riguardato poche sale.

Gomorra
Gomorra

Se abbiamo finalmente avuto conferma di quella che sarà la data della premiere di Gomorra, non è invece lo stesso per quanto riguarda la trama. Non sono infatti trapelate informazioni in merito a quello che sarà il filone che Sollima ha deciso di seguire per questa nuova stagione della serie.

Quello che è stato anticipato, ma che a discapito di equivoci non ha mai avuto una conferma ufficiale, riguarda una possibile (nonché criticatissima  dai fan) parentesi amorosa tra Gennaro Savastano e Patrizia Santoro.

Qualche anticipazione è stata rilasciata a fine luglio da Cristina Donadio, una delle interpreti della serie. In recente intervista, alla domanda ‘COSA PUOI ANTICIPARCI DELLA TERZA STAGIONE?’ ha dichiarato:

“Praticamente nulla, se non che entra la città. Il sistema metropolitano, la camorra della sanità e di Forcella. La famosa Paranza dei Bambini a cui faceva riferimento Saviano ed è una piaga che colpisce la nostra città. Noi raccontiamo la realtà e quindi era giusto parlarne”.

Insomma non ci resta che aspettare la premiere il 6 di Novembre per saperne qualcosa di più, sperando che nel frattempo venga rilasciato qualche dettaglio dai piani alti.

LEGGI ANCHE: Gomorra 3: Sky Italia parla della data di rilascio della nuova stagione

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

the witcher

The Witcher sta arrivando su Netflix

Mindhunter

Mindhunter – Il trailer ufficiale della Serie Tv di David Fincher: ECCOLO!