in ,

Nuova reunion per Game of Thrones: Emilia Clarke incontra i suoi due “amori”

Game of Thrones

Tesoro, ti presento il mio nuovo fidanzato! Questa potrebbe essere il titolo della foto postata da Emilia Clarke, nota anche come Daenerys Targaryen di Game of Thrones, sul suo profilo Instagram giusto ieri.

I fan di Game of Thrones non sono nuovi alle reunion, e spesso è capitato che ci fossero incontri tra i membri del cast immortalati sui social media anche dopo la fine della serie tv.

Questa foto, però, batte tutte le reunion di Game of Thrones precedenti.

Stavolta vediamo in foto insieme, per la prima volta, Jason Momoa, Kit Harington ed Emilia Clarke.

Si potrebbe quasi definire un momento storico, e sicuramente è un bene che i due uomini non siano venuti alle mani. Non abbiate paura, stiamo solo scherzando, ma ricordiamoci che sia Jason che Kit hanno interpretato grandi amori di Emilia sul piccolo schermo.

Quello che tutti si chiedono, però, è da dove derivi questa reunion. Dunque, sembrerebbe che Jason ed Emilia si siano incontrati per una puntata del The Graham Norton Show, mentre Kit sarebbe arrivato solo in un secondo momento, per festeggiare il compleanno di Emilia.

Ecco dunque l’incontro al vertice che nessuno (forse) si sarebbe mai aspettato! Agli occhi di noi fan, comunque, è sempre piacevole vedere i nostri attori preferiti incontrarsi fuori dal set, e soprattutto vederli mantenere dei così buoni rapporti.

A dire la verità, da questo punto di vista Jason Momoa ci ha abituato fin troppo bene! Le ricordiamo le sue incursioni sul set di Game of Thrones per salutare i suoi colleghi, nonostante il suo personaggio fosse stato fatto fuori nella prima stagione.

Allo stesso tempo, nemmeno Kit ha mi disdegnato del tutto le uscite con altri membri del cast, che fossero vicini alla sua storyline o meno. Che sia possibile, in un futuro non molto lontano, vedere i nostri beniamini insieme più spesso? Noi ci speriamo ardentemente!

Leggi anche: Game of Thrones Il prequel è stato CANCELLATO!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Amazon Prime Video Novembre 2019

Amazon Prime Video – TUTTE le uscite di Novembre tra grandi ritorni e novità esclusive

Stranger Things – Nella quarta stagione arrivano quattro nuovi personaggi!