in ,

Game of Thrones 7, è record di ascolti in tutto il mondo

Game of Thrones sempre più da record!

Non è certo una novità che Game of Thrones sia una delle serie più amate degli ultimi anni. Quando si parla di questa serie, si mette d’accordo veramente chiunque. Magari avremo a che fare un sostenitore della casata degli Stark, un fan agguerrito dei Lannister o un Targaryen addicited. Quel che è certo è ognuno di loro vi risponderà la stessa cosa:

GAME OF THRONES E’ UNA BOMBA

Nonostante negli ultimi giorni HBO sia stata attaccata dagli Hacker che hanno svariati tera di dati, tra cui purtroppo anche Game of Thrones, gli ascolti della serie non sembrano affatto risentirne. Anzi!

Game of Thrones

I numeri parlano chiaro:

Già il 16 luglio, data della sua uscita mondiale, l’episodio aveva raggiunto nel panorama americano ben 16,1 milioni di telespettatori: mai si era raggiunto un tale risultato con le precedenti sei stagioni!

DRAGONSTONE, la premiere della settima stagione, ha superato i 30 milioni di telespettatori attraverso tutti i canali via cavo.

Anche a livello internazionale i numeri sono tutti dalla parte di Game of Thrones. Di seguito un riassunto dei principali traguardi raggiunti dalla serie:

  • In Inghilterra, nonostante il fuso orario non fosse proprio a favore del pubblico inglese (la serie è andata in onda alla 2 di notte, ore locale…che per un series addicted in effetti è l’ora X) Dragonstone ha ottenuto un incremento di pubblico rispetto alla sesta stagione di oltre il 31%!
  • HBO Asia ha invece incrementato le visualizzazioni del 24% a Taiwan e addirittura del 51% a Singapore!
  • HBO Latin America vanta invece il 29% di incremento di telespettatori.
  • Italia, Russia e Germania non sono state da meno: i miglioramenti sono rispettivamente del 61%, 40% e udite udite 240%!

Anche i successi episodi sino ad ora rilasciati non stanno affatto deludendo le aspettative di HBO.

Del resto dopo una sesta stagione di stallo, stiamo finalmente assistendo ad un ritorno alle origini per la serie. La legge del contrappasso è tornata a fare da padrona e siamo sicuri che la tensione salirà alle stelle nelle prossime puntate!

Se la season premiere si è già dimostrata da record, non abbiamo idea di cosa ci aspetti per il gran finale, della durata di un cortometraggio: ben 80 minuti.

Manca sempre meno alla quarta puntata, prepariamoci al peggio!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 7 – Sinossi e trailer dell’episodio 7×04

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

Will & Grace

Il revival di Will & Grace che ignora il finale di 11 anni fa

Game of Thrones

Game of Thrones – Leakata l’intera trama della 7×04. ECCOLA!