Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se quest’anno telefilmico è stato scosso da numerose cancellazioni, alcune decisamente impreviste, l’anno prossimo non sarà da meno. Molte Serie Tv adorate e seguite (come ad esempio Game of Thrones) concluderanno il loro percorso nel 2019. Si sa che un addio è sempre difficile ed è ancora più difficile per lo stesso show, che si deve misurare con l’arduo compito di accontentare tutti. Impresa pressoché impossibile.
Quello che ha maggiormente messo in subbuglio i fan è stato, però, l’abbandono dei personaggi seriali molto amati e decisamente importanti all’interno della Serie Tv d’appartenenza. Abbandoni che nascono da ragioni poco chiare, tra motivi economici e personali, ma che sicuramente hanno in comune il grande vuoto che lasceranno dietro.
Ecco allora 9 personaggi e alcune Serie Tv (Game of Thrones!) che ci diranno addio durante la prossima stagione telefilmica!
1) Sheldon & Co – THE BIG BANG THEORY
Una delle commedie più brillanti in Tv è giunta al capolinea. Nel 2019 si concluderanno, infatti, le vicende di Sheldon, Leonard e dei loro amici. La Serie Tv, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, va in onda dal 2007 sul canale CBS. Più di dieci anni di successi e premi, ben 52 nomination agli Emmy, che hanno portato The Big Bang Theory nell’Olimpo delle comedy (in compagnia di Friends e HIMYM).
La dodicesima stagione dirà quindi addio al gruppo di nerd più famosi della Tv. Tante le teorie che circolano già in rete, da quelle più assurde (come Penny che si rivela essere in realtà una spia russa) a quelle più emozionanti, per chiudere in bellezza lo show. La nostra speranza, in quanto fan, è che The Big Bang Theory trovi una degna conclusione lasciando così inalterato il ricordo legato alla Serie Tv.








