in ,

Game of Thrones: Maise Williams in un’intervista rivela i suoi sentimenti nei confronti del Mastino

ARYA STARK
ARYA STARK

La settima stagione di Game of Thrones, è stata la stagione degli incontri. Personaggi che non erano in scena insieme dalla prima stagione, hanno potuto rincontrarsi. Alcuni però, invece, dovranno attendere l’ottava stagione per un incontro (forse). Nella piccola convention che si è tenuta a Dragonspit, il Mastino e Brienne si rincontrano. Il risentimento è palese, ma i due affrontano comunque una conversazione civile, che ovviamente verte sul loro argomento in comune: Arya Stark.

Brienne, infatti, confesserà al Mastino (con suo grande stupore) che la giovane Stark è viva e si trova a Winterfell.

Game of Thrones

Durante un’intervista fatta a Maise Williams (interprete di Arya Stark) è stato chiesto come agirebbe Arya se dovesse ricontrare il Mastino. La sua risposta a tal proposito è stata:

Non penso che Arya abbia alcun rancore. L’esperienza fatta da Arya a Braavos le ha fatto pagare un prezzo. I sentimenti che provava verso il Mastino erano molto immaturi, e sento che da allora lei è cresciuta molto. Se dovessero incontrarsi di nuovo, se tutto dovesse andare nel verso giusto lei sarebbe un efficace killer insieme a lui, piuttosto che contro di lui.

Come giustamente evidenziato da Brienne al Mastino, Arya è una persona totalmente nuova e diversa rispetto a come lui la ricorda. La ragazzina che si è lasciato alle spalle e aveva bisogno di aiuto non c’è più. E’ questo quello che Brienne cerca di spiegare al Mastino, ma lui con un sorrisetto beffardo (come a lasciar intendere che se lo aspettasse da Arya) esclama che non sarà sicuramente lui a provarci.

Arya Stark

D’altra parte, il Mastino ha ascoltato più e più volte la voce di Arya decantare la sua amata lista e sa anche che in questa lista c’è anche il suo nome. Se quello che vi abbiamo detto qui è vero, i due potrebbero anche rincontrarsi.

L’attesa è ancora lunga, godiamoci per adesso questi piccoli spunti di riflessione.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Casey Bloys parla delle riprese dell’ottava stagione

 

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Daredevil

Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Daredevil, il paradosso della rinascita

Serie Tv

13 giudizi sinceri sulle Serie Tv turche