in ,

Game of Thrones – L’attore che interpreta Hodor: «Sono il terzo fratello del Mastino e della Montagna?»

I fratelli Clegane, Sandor (il Mastino, interpretato da Rory McCann) e Gregor (la Montagna, interpretato da Hafþór Júlíus Björnsson), sono due dei più possenti uomini di Westeros, incombenti su tutti quelli che incontrano. Uno dei pochi personaggi che poteva eguagliarli per fattezze era Hodor (interpretato Kristian Nairn), l’amabile servitore di Casa Stark (oltre due metri più alto dei due attori). Come Nairn stesso ha rivelato a SFX Magazine, la somiglianza delle dimensioni gli ha fatto domandare se la connessione non fosse più profonda:

Una teoria che ho avuto, essendo Hodor un ragazzo grosso, forse era un altro dei fratelli Clegane, e qualcosa gli è successo da bambino. Come con il Mastino con la faccia bruciata, che lo ha reso così com’è.


Quindi, secondo questa teoria, la Montagna avrebbe colpito Hodor sulla testa da bambino facendo in modo che potesse dire solo una parola? Lasciando il Mastino e Hodor feriti permanentemente come figli di Casa Clegane? Beh, sarebbe più facile a questo punto che Bran sia il Re della Notte, secondo tutte queste teorie scritte qui. In realtà abbiamo già visto cosa accade a Hodor (e c’entra sempre Bran) quindi perdoniamo Nairn per averlo pensato. Anche se sarebbe stato un colpo di scena allucinante. Non è la peggiore delle teorie che abbiamo letto, insomma.

E in quei primi tempi, non aveva molto altro da pensare. Inoltre, George Martin non stava proprio aiutando nonostante i tentativi di Nairn di corromperlo: “Gli ho comprato whisky, vodka, tutto. Ma non ha mai funzionato. ha una faccia tosta incredibile”.

Chissà se anche a Kristian Nairn così come a Natalie Dormer è stato rivelato il finale di Game of Thrones, qui pare che lo sappiano tutti. Chissà quando toccherà anche a noi saperlo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Natalie Dormer conosce il finale: «Avrei preferito non saperlo»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Breaking Bad

Bryan Cranston ha parlato del possibile collegamento tra Breaking Bad e The Walking Dead

Game of Thrones

Game of Thrones – Ciò che stavamo aspettando arriva? Lo scontro tra la Montagna e il Mastino