in

Game of Thrones, Emilia Clarke porterà ovunque i suoi draghi (per sempre)

Game of Thrones

Tatuarsi qualcosa è una scelta importante e si presume che sia legata ad un ricordo magico e indelebile. Prima di Emilia Clarke già Sophie Turner e Maise Williams avevano deciso di omaggiare la Serie Tv che le ha rese famose con un tatuaggio. Alcuni hanno suscitato teorie e supposizioni come quello di Sansa, altri invece come quello di Arya sono solo un promemoria su quello che è stato Game of Thrones per Maise come personaggio. Il tatuaggio di Emilia Clarke che vediamo sotto è un dolce ricordo di Daenerys ai suoi “figli”.

La Madre dei Draghi ha deciso di portare, metaforicamente, i suoi draghi ovunque. Per questo sul suo polso si è tatuata Viseryion, Drogon e Rhaegal. Il post che aveva precedentemente pubblicato su Instagram a fine delle riprese aveva già fatto intendere che l’addio di Emilia a Daenerys non è stato facile.

View this post on Instagram

MOD 4 LYFE!!!!🔥@_dr_woo_ made sure this mamma ain’t NEVER forgetting her babies…. 😍 #dontworryionlybrieflypassedout #withfyreandinkbaby #modgothookedupp #couldntbehappierifitried #🙌 #🔥 #❤️

A post shared by @ emilia_clarke on

Nella foto che è accompagnata da una didascalia una sorridente Emilia, orgogliosa, mostra al mondo i suoi tre figli.

“Mood per la vita! @dr_woo_ ha fatto sì che questa mamma non si dimenticasse MAI i suoi bambini.”

I fan del Game of Thrones probabilmente sapevano che questo tatuaggio stava arrivando. A maggio infatti durante un’intervista aveva dichiarato che avrebbe voluto tatuarsi un drago in volo, come simbolo di Game of Thrones e anche perché le dava una sensazione di pace. Le riprese di Game of Thrones sono finite, come già sappiamo, manca solo sapere quando sarà la messa in onda.

Intanto il cast si gode le sue meritatissime vittorie agli Emmy Awards, sbaragliando la concorrenza e vincendo il premio come migliore serie drammatica. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, dal party di fine riprese è emerso uno spoiler enorme

LEGGI ANCHE – svelata la possibile morte di un personaggio principaleGame of Thrones 8,

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

romolo + giuly

Romolo + Giuly 1×01 – L’amore all’italiana

I 10 doppiatori delle Serie Tv con la voce più sexy