in ,

5 attori delle Serie Tv che sono tornati single da poco

game of thrones

Venghino signore venghino, oggi vi presentiamo manzi di prima scelta che sono da poco tornati sul mercato. I belli e ambiti del mondo delle serie tv. Una selezione un po’ ridotta ma di altissima qualità e molto varia, ce n’è davvero per tutti i gusti. Dall’ex Re del Nord di Game of Thrones a un criminale di Roma dagli occhi di ghiaccio.

Ecco quindi 5 attori delle serie tv che sono tornati single da poco e che hanno già mandato in visibilio milioni di fan!

1) Evan Peters – AMERICAN HORROR STORY

Emma Roberts e Evan Peters si sono incontrati nel 2012 sul set di Adult World, l’attrice è tornata poi a lavorare con il fidanzato in diverse stagioni di American Horror Story. La loro relazione, da sempre abbastanza tormentata, ha avuto numerosi alti e bassi. Nel 2013 la Roberts era stata arrestata per violenza domestica e, in più di un’occasione, si è parlato di lividi e segni riportati su Evan a causa di lei.

Nel 2015 si lasciano, ma ecco che all’inizio del 2016 tornano insieme e viene addirittura comunicato il fidanzamento ufficiale. I due sembravano davvero inseparabili fino alla notizia di qualche settimana fa che annunciava la loro rottura. Sembrerebbe essere stata di comune accordo e abbastanza pacifica. I due sono rimasti buoni amici.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones 8

Ma quindi chi è questo maledetto Valonqar?

Gomorra

Gomorra, il finale di stagione è l’unico possibile e necessario