in ,

Game of Thrones – Jorah Mormont non è geloso, «crede in Jon Snow e pensa sia un buon partito»

Il rapporto fra Jorah Mormont e Daenerys Targaryen è stato protagonista in diverse scene di Game of Thrones, sin dall’inizio della serie televisiva. L’amore e la devozione da parte dell’esperto cavaliere nei confronti della giovane Targaryen non si è mai fermato, nemmeno quando il cuore della madre dei draghi era riposto nelle mani di Daario Naharis. E dati gli avvenimenti della settima stagione, sappiamo che Jorah Mormont è destinato a vedere la sua amata fra le braccia del Re del Nord, Jon Snow.

Entertainment Weekly ha dunque chiesto all’interprete di Jorah Mormont, Iain Glen, cosa ne pensa il suo personaggio del rapporto fra Daenerys e Jon.

Non so cosa percepiscono le persone. Nella mia mente, c’è stato un cambiamento significativo quando ha perso il suo amore e ha fatto questo viaggio per cercare di riconquistarlo; una volta che ha vinto di nuovo il suo favore ed era nella sua orbita. Certo, c’è sempre stato un amore profondo, ma lui che voleva un reciproco amore fisico se n’è andato ed era felice di stare con lei.

Per quanto riguarda il personaggio di Jon Snow, interpretato dal collega Kit Harington, l’attore ha così dichiarato:

Crede in Jon Snow come fanno molte persone e lo ha conosciuto durante i viaggi insieme nella scorsa stagione. Pensa che Jon sia un buon partito e che abbia i migliori interessi per Daenerys in mente. È in conflitto sentimentalmente, ma penso ritenga che la loro sarebbe una buona unificazione, e che fondamentalmente potrebbe essere di supporto.

Il triangolo amoroso su cui molti fan della serie televisiva hanno creato meme molto divertenti nel corso dell’ultimo anno è quindi inesistente. E, con molta probabilità, non verrà sviluppato dai due produttori di Game of Thrones.

La serie tv, ad ogni modo, ritorna sul piccolo schermo il 14 aprile. Manca sempre meno!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – È arrivato il gioco da tavolo DEFINITIVO

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

kit harington

Kit Harington è finito in terapia per colpa di Jon Snow

Friends - Joey Chandler

Diario di un detrattore di Friends che ha cambiato idea