Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

7) LA ThomaGame of Thrones

Laureata in fisiologia alla Kent State University, ottenne poi anche un dottorato in Fisioterapia. La sua dolce metà è Grant Gustin, il protagonista di The Flash. La storia del loro matrimonio è sicuramente particolare. Fidanzati da aprile 2017 hanno celebrato una cerimonia nel paese natale di LA Thoma (Malesia) al fianco dei familiari. La madre della ragazza è infatti una Kadazan del Borneo settentrionale. Con costumi tradizionali, uno sciamano e un santone hanno sancito l’unione dei due “sposi”. Virtualmente almeno, perché legalmente le carte devono ancora essere depositate.

8) Lisa Bonet – Game of ThronesGame of Thrones

La particolarissima bellezza di Lisa ha conquistato da tempo uno dei personaggi più amati dal pubblico femminile di Game of Thrones. Stiamo parlando di Jason Momoa che nella Serie ricopre il ruolo di Khal Drogo. La loro storia d’amore è sicuramente affascinante. Insieme da oltre 13 anni, i due sono davvero inseparabili. Nulla ha potuto la forte differenza di età (lei ha ben cinquant’anni portati alla grande): è stato un colpo di fulmine senza scampo a sancire il loro incontro, ben prima del successo di Game of Thrones.

Nonostante la lunga relazione, il matrimonio risale solo a un anno fa quando Lisa e Jason hanno giurato eterna fedeltà – in gran segreto – nella propria casa a Topanga. Attrice e cantante, Lisa è particolarmente nota per aver interpretato il ruolo di Denise nella serie I Robinson.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7