Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

Spesso ci scopriamo a fantasticare sulle attrici delle nostre adorate Serie Tv. Come non sciogliersi di fronte alla bellezza dolcissima di Daenerys in Game of Thrones? O alla sensualità aggressiva di Cersei? E che dire della procacità di Gloria in Modern Family? Insomma, chi più ne ha più ne metta. Stesso discorso, naturalmente per la controparte maschile.

Raramente invece ci siamo chiesti chi si nasconda al fianco dei più amati attori. Ci aspetteremmo certo donne provocanti, modelle tutte curve che noi comuni mortali possiamo solo sognare. Nella lettura di questo articolo sorprenderà ancora di più, allora, scoprire che si tratta in realtà di bellezze genuine, semplici e dalla grande intelligenza. A volte anche con una fantastica storia d’amore! Perfino nel caso del Khal Drogo di Game of Thrones.

1) Camila AlvesGame of Thrones

La moglie di Matthew McConaughey, il Rust di True Detective, è una bellezza senza tempo. Tale da potersi permettere di presenziare alla notte degli Oscar 2018 senza trucco! Una ragazza tutta pepe che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Al primo incontro con McConaughey la bella Camila si permise anche di rifiutarlo. Non proprio da tutte, eh? Ma per lui era scattato il colpo di fulmine.

Proseguì così un corteggiamento serrato che alla fine sortì i suoi frutti. E nulla poté la barriera linguistica (lei brasiliana parlava solo portoghese). Ora, dopo undici anni di amore, cinque di matrimonio e tre figli rappresentano una delle coppie più solide di Hollywood. Lei, un tempo modella e attrice di qualche Serie Tv brasiliana, si dedica ora a tempo pieno ai suoi bambini e cura un blog di salute e fitness.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7