in ,

Daenerys Targaryen, amore o corona: quale sarà il suo destino in Game of Thrones 7?

Come in molti starete notando sta esponenzialmente crescendo l’hype sul più atteso ritorno seriale di tutta la stagione: Game of Thrones!

Daenerys, cosa succederà nella settima stagione alla madre dei draghi?

Si stanno per tirare le somme e tutti fremiamo per scoprire finalmente cosa ne sarà di questo Trono, chi lo siederà e quali saranno le teste che salteranno quest’anno.

Sarà certamente una stagione ricca di novità e colpi di scena che farà incontrare personaggi che nel corso dell’intera serie non hanno mai avuto un faccia a faccia.

ambizione

Ebbene si perché, come tutti ricorderete, ci siamo lasciati con l’alleanza più improbabile di sempre , quella tra la mitica Olenna Tyrell, in cerca di vendetta per la perdita di figlio e nipote (Margaery e Loras ci mancherete), Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen e il genio della lampada Varys, pronta a salpare alle volte di Westeros
Proprio così, per la prima volta in 6 stagioni finalmente la madre dei draghi sbarcherà Westeros per uno scontro all’ultimo sangue con i Lannister, che promette fuoco e fiamme visti i precedenti delle donne di casa.

Certamente l’arrivo di Daenerys ad approdo del Re cambierà radicalmente le carte in tavola, scombinando gli equilibri ed i giochi di potere tra i 7 regni a cui siamo abituati da tempo.

 

Il personaggio interpretato da Emilia Clarke è tra i più attesi ritorno non solo per la sua caccia alla corona tanto ambita ma anche (o forse dovrei dire soprattutto) per scoprire quale sarà il suo legame con l’altra perla grezza ossia Jon Snow.

coppie

Non si è sbottonata molto nelle interviste recenti ma da quanto ha lasciato trapelare i fan più romantici dovranno accantonare l’idea di vedere la bella Daenerys tra le braccia di Snow molto presto, il personaggio della Clarke sembrerebbe intenzionato a tenersi ben stretta l’indipendenza guadagnata dopo essersi lasciata alle spalle Daario.
Passerà probabilmente del tempo prima che la ship Snow-Targaryen veda la luce, la nostra ragazza sembra avere più a cuore le tematiche umanitarie a cui ci ha abituato per 6 lunghe stagioni.

Non ci resta quindi che aspettare il 16 luglio per sapere cosa succederà nei sette regni questa volta!

 

Leggi anche: 32 ottimi motivi per non sposare Daenerys Targarien.

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. 🎈

Game of Thrones

Game of Thrones – Il nuovo trailer della settima stagione. ECCOLO!

scandal

Scandal – Il thriller politico come non lo avete mai visto