in

BIG SPOILER: svelata l’intera trama della settima stagione di Game of Thrones

Ormai per la HBO è diventato un vero e proprio incubo: per due anni consecutivi sono state leakate le puntate in anticipo, quest’anno addirittura l’intera trama.

Qualche testa cadrà sicuramente in HBO (o, parlando di Game of Thrones, ci guarderà dall’alto di una picca), ma intanto le voci corrono ed evitare gli spoiler diventa sempre più difficile.

Personalmente, spero con tutto il cuore che queste informazioni siano false, soprattutto perchè è la volta buona che il buon vecchio ciccio Martin ha un infarto per l’orrore. O si ammazza vedendo il suo lavoro di anni buttato nel wc, così tanto per non essere troppo drammatici.

Due sono i motivi che ci fanno sospettare che la maggior parte di queste informazioni possa essere vera: in primo luogo l’account Reddit che le ha condivise ha sempre fatto spoiler veritieri in precedenza, in secondo, subito dopo l’uscita di queste informazioni e l’esplosione sul web, Natalie Emmanuel (aka Missandei) ha twittato:

Che letteralmente significa:nathalie-emmanuel-su-twitter-it-s-really-disappointing-there-are-people-who-are-determined-to-ruin-season-7-for-everyone-%f0%9f%98%92-spoilsports


“è una grandissima delusione vedere che ci sono persone così determinate a rovinare la settima stagione a tutti”

Certo, poteva anche riferirsi alle immagini che circolano in questi giorni prese direttamente dal set spagnolo: ma allora perchè non scrivere prima questo tweet?

Nella prossima pagina verrà descritto nel dettaglio ogni episodio della prossima stagione, se decidete di leggerlo sappiate che non è una trama generale ma piena zeppa di spoiler.
Anche se sinceramente continuo a sperare che sia tutto falso

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

better call saul

Better Call Saul 2×05 – Mike e la visita imprevista

Che senso ha fare un reboot di Xena?