in ,

10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay

serie tv
Phoebe Jessica Day

La storia si ripete sempre, e forse è una gran fortuna perchè nelle serie questo vuol dire che ci sono dei personaggi che hanno un’anima in qualche modo condivisa e alcune caratteristiche in comune che si declinano in situazioni differenti.
Un esempio lo sono sicuramente Jessica Day e Phoebe Buffay.

1. Grandi cantautrici

schermata-2016-11-29-alle-23-45-47

Jess ce lo dice fin dall’inizio: a lei piace cantare molto… da sola. Infatti durante tutte le stagioni gli spettatori possono essere deliziati dalla sua voce soave che si diverte a modulare per inventare canzoncine anche semplicemente per esprimersi.  Le sue composizioni vanno dal semplice ritornello “It’s Jess” della sigla ad opere più elaborate come il musical sulle creature della foresta che compone con Barclow.
Phoebe invece è una cantante affermata. Il suo pubblico principale sono i suoi amici e tutti i clienti del Central Perk e da il meglio di sé quando le si abbassa la voce per un raffreddore. La sua super heat? Gatto rognoso, bel gattone…

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

The Walking Dead

The Walking Dead, chi non muore si rivede: gli 11 personaggi che prima o poi potrebbero tornare

serie

10 Serie Tv impopolari che dovreste assolutamente vedere