in ,

#‎VenerdìVintage‬ – Le 10 Guest Star più famose di Friends

Signori e signore per questo #VenerdìVintage abbiamo rispolverato una vecchia gloria. Friends è stato amato da tutti, senza eccezione alcune. Il cast fisso era lodevole ma non solo loro. Vi ricordate gli attori che sono comparsi occasionalmente? Abbiamo deciso di scovare i 10 più famosi. Allacciate le cinture.

236 episodi, 10 stagioni, 6 personaggi fissi, 2 appartamenti, 1 sigla. Numericamente, Friends può essere riassunto così. Con il passare degli anni, nelle vite di Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe sono comparsi e andati via tantissimi personaggi. Nuovi volti si susseguivano, chi fermandosi un po’ di più, chi meno. Nel calderone abbiamo voluto pescare chi tra gli attori di successo ha fatto un cameo nella serie. Di comparsate note in Friends se ne possono scovare a bizzeffe. Per questo pezzo abbiamo deciso di concentrarci sui 10 più famosi tra i famosi. Secondo noi alcuni li avete dimenticati. State a vedere quali.

Eccovi dunque le 10 Guest Star più famose di Friends:

friends_hughlaurie

1: HUGH LAURIE 

Ben prima di diventare l’irascibile Dr House, Hugh Laurie ha conosciuto Rachel. Dove? Su di un volo diretto a Londra. Il caso ha voluto che finissero seduti vicini. Non sono andati così d’accordo però. Nonostante il suo fascinosissimo accento british, Laurie ha osato cosa pensava. L’idea di Rachel di andare a confessare il suo amore per Ross il giorno del suo matrimonio non è esattamente geniale. Per lui, Ross e Rachel sono evidentemente in un momento di pausa. Vista poi la conclusione di Friends si sbagliava di grosso.

friends_juliaroberts

2: JULIA ROBERTS

Il suo sorriso è sempre stato meraviglioso ed ineguagliabile. Scegliere lei come Guest Star di Friends significa vincere facile. Ma non fatevi ingannare. Dietro quella faccia da brava ragazza, Julia Roberts medita vendetta. Nell’episodio in cui compare, infatti, ricopre il ruolo di Susie Moss, vecchia conoscenza di Chandler risalente alle scuole elementari. Susie ha un piano ben preciso. Restituire l’imbarazzo subito durante la loro infanzia. Farà uscire Chandler da un ristorante con addosso solamente un paio di mutandine rosa. 

Scritto da Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

10 Serie Tv tedesche da tenere assolutamente d’occhio

#VenerdìVintage – Ma Pacific Blue l’ho visto solo io?