Vai al contenuto
Home » Friends

5 Serie Tv che devi guardare quando sei stressato

Friends Serie Tv quando sei stressato
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Se ti svegli ogni mattina pensando di dover correre via dai tuoi mille impegni, di dover andare a lavorare, o a scuola, per poi tornare a casa, pensare al nonno che si è rotto il femore, al cane che deve mangiare, alla politica, alle disgrazie altrui e al surriscaldamento globale, forse dovresti fermarti e guardare una puntata di Friends.

Da sempre le serie tv non sono solo una forma di intrattenimento, alcune possono essere delle vere e proprie maestre di vita in grado di dare ottimi consigli per l’orientamento quando ci si sente persi, altre invece possono ridurre il vostro stress e la vostra ansia. Come le seguenti.

1) My Name Is Earl

2 Broke Girls

Il primo requisito che queste serie devono avere è la comicità: My Name Is Earl fa ridere tutti.

La trama è molto semplice:

Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l’altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io! Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l’angolo: è il Karma! Ecco perché ho deciso di cambiare: ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso. Mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl!

Le gag ricorrenti e le varie situazioni comiche aiutano a distendersi, a rilassarsi, perché parla di redenzione, ma fa ridere.

Pagine: 1 2 3 4 5