in ,

7 attrici delle Serie Tv che non invecchiano mai

Friends - Attrici che non invecchiano

Ci sono alcune serie tv che ci hanno fatto conoscere attrici che sembrano non invecchiare mai. Friends, per esempio, con la stupenda Jennifer Aniston che sembra diventare sempre più bella col passare del tempo.

Noi comuni mortali siamo destinati a mostrare sul nostro volto i segni degli anni, ma pare proprio che non sia così per tutti. Quante volte, ritrovando un’attrice a distanza di anni, abbiamo pensato “Non è cambiata di una virgola!”?

Oggi vogliamo parlarvi di alcune attrici su cui il tempo sembra non essersi accanito nemmeno un po’. Giusto per… dare uno schiaffo alla nostra autostima.

1) JENNIFER ANISTON – FRIENDS

friends

Friends, come ben sappiamo, risale all’ormai lontano 1994. 25 anni fa Jennifer Aniston era giovane e bellissima. Ha fatto innamorare la maggior parte del pubblico di Friends e anche chi ha avuto la possibilità di conoscerla nei numerosi film a cui ha preso parte.

Oggi, a 50 anni, è quasi più bella di prima. Pozione di eterna giovinezza o patto col Diavolo? Non ci è dato saperlo. Possiamo soltanto continuare ad ammirarla come facevamo già molti anni fa.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones 8x01

Game of Thrones 8×01 – Ritorno alle origini. Ritorno al futuro

The Mandalorian: Disney+ adotta una strategia di rilascio opposta a Netflix