Ci sono alcune serie tv che ci hanno fatto conoscere attrici che sembrano non invecchiare mai. Friends, per esempio, con la stupenda Jennifer Aniston che sembra diventare sempre più bella col passare del tempo.

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Noi comuni mortali siamo destinati a mostrare sul nostro volto i segni degli anni, ma pare proprio che non sia così per tutti. Quante volte, ritrovando un’attrice a distanza di anni, abbiamo pensato “Non è cambiata di una virgola!”?
Oggi vogliamo parlarvi di alcune attrici su cui il tempo sembra non essersi accanito nemmeno un po’. Giusto per… dare uno schiaffo alla nostra autostima.
1) JENNIFER ANISTON – FRIENDS
Friends, come ben sappiamo, risale all’ormai lontano 1994. 25 anni fa Jennifer Aniston era giovane e bellissima. Ha fatto innamorare la maggior parte del pubblico di Friends e anche chi ha avuto la possibilità di conoscerla nei numerosi film a cui ha preso parte.
Oggi, a 50 anni, è quasi più bella di prima. Pozione di eterna giovinezza o patto col Diavolo? Non ci è dato saperlo. Possiamo soltanto continuare ad ammirarla come facevamo già molti anni fa.