Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se essere non abbastanza belli significa essere come Kat Dennings o Jennifer Lawrence noi non sappiamo veramente cosa dire. No, quello che avete letto non è uno scherzo. La Lawrence e la Dennings sono davvero state ritenute attrici non esteticamente adeguate da alcuni produttori che, al momento della scelta per un ruolo, le hanno davvero definite inadatte per questa ragione. La cosa è già paradossale così, ma a questa notizia se ne aggiunge un’altra: non sono gli unici nomi a cui è davvero stato detto questo. Troppo brutti. Ma chi? Loro? Davvero? E allora cosa direste se ci presentassimo noi comuni mortali per un’audizione? Che siamo un pericolo per gli occhi?
Questa assurda vicenda, come anticipato, riguarda anche altri grandi volti del panorama Hollywoodiano, e per ognuno di loro la nostra reazione è sempre la stessa.
Da Kat Dennings a Benedict Cumberbatch: ecco 8 attori che sono stati rifiutati perché ritenuti brutti
1) Jennifer Lawrence

Cominciamo questo viaggio nella follia con una delle attrici di Hollywood più amate sia per il suo talento che per il suo sguardo magnetico: Jennifer Lawrence. La carriera dell’attrice è colma di grandi produzioni e importanti soddisfazioni, ma l’inizio è stato davvero tosto. Molti produttori infatti la scartavano perché non la ritenevano con un corpo conforme alle loro pretese. In sostanza, la Lawrence secondo loro doveva perdere qualche chilo. Uno dei suoi primi ruoli fu caratterizzato dalla richiesta di un regista ben specifica: dimagrire. Se non lo avesse fatto avrebbe perso quel ruolo. Come se non bastasse, una volta le diedero una sua foto che la ritraeva senza veli con lo scopo di motivarla per perdere qualche chilo.
Che razza di brutto mondo che è Hollywood.
2) Benedict Cumberbatch

Effettivamente per capire tutta questa follia ci vorrebbe davvero Sherlock Holmes, ma forse avrebbe dei problemi anche lui. Benedict Cumberbatch, uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico, è stato definito più volte dai produttori come troppo poco attraente. Troppo poco attraente. E’ tutto vero. Al centro delle critiche ci fu perfino il suo naso che portò i produttori stessi a chiamarlo quello con la faccia strana. Vedeste che faccia strana abbiamo noi la mattina.






