Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

Serie Tv

9) Gwen Cooper e Rhys Williams (Torchwood)

Serie Tv

Penso che molti fan di Torchwood avranno da ridire su questa mia scelta, ma davvero non riesco a farne a meno. Lo so che Gwen e Rhys sono marito e moglie, so che sono importanti l’uno per l’altra e so che si amano… Ma non ce la faccio a vederli insieme e a vederli baciarsi! È davvero una cosa più forte di me!

Mi rendo sempre più conto che alle volte non tutti i baci che fanno vomitare me fanno stare male anche gli altri, quindi questo è chiaramente un elenco soggettivo. In generale, comunque, se mi venisse chiesto con chi vedo bene Gwen, l’unica risposta che mi sentirei di dare sarebbe “Con nessuno”. 

10) Sansa Stark e Petyr Baelish (Game of Thrones)

Serie Tv

Anche in una Serie Tv popolare e quotatissima come Game of Thrones possono esserci dei momenti da voltastomaco puro. Molto chiacchierato è stato, ad esempio, un momento di intimità tra due personaggi importanti. Per quanto io ammetta che siano stati un’esagerazione, non mi hanno scatenato tanti conati di vomito quanto fecero, ai tempi, Sansa e Baelish. 

Lui è uno dei personaggi più viscidi e brutti che si possano trovare in questo mondo, caratterialmente parlando. Baelish è stato in grado di manipolare non una, ma ben due donne Stark, fingendo, forse, di amarle. Non so dire con certezza quanto il suo sentimento fosse sincero, ma ciò che so è che sono stata felice e orgogliosa di Sansa nel vedere la fine che gli ha fatto fare!

Ma passiamo invece al polo opposto e godiamoci i 20 primi baci più belli (e attesi) nella storia delle Serie Tv!

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5