in ,

Le 12 Serie Tv che vi faranno smettere di credere nell’amore

Serie Tv

Nel mondo delle Serie Tv l’amore è forse uno degli argomenti più trattati in assoluto.

Ormai siamo diventati abbastanza esperti del settore, o almeno lo siamo a sufficienza per capire che ci sono Serie Tv che ci fanno credere in questo magico sentimento, e Serie Tv che invece distruggono ogni nostra rosea aspettativa. 

In quanto fan di Serie Tv, sono una grande amante delle storie d’amore, di qualsiasi tipo esse siano. Mi fanno pensare che, in fondo, c’è speranza per tutti, persino per me. Ma ci sono alcune occasioni, in cui per quanto io ci speri, non si riesce mai ad arrivare al lieto fine, tipo mai nella vita.

È in momenti come questi che la mia fiducia nell’amore decade. E, purtroppo, non smetto di credere soltanto nell’amore seriale, ma nel sentimento stesso, che ci contraddistingue da altri esseri viventi.

State bene attenti, non sto parlando di rimanere delusi dall’amore (di questo abbiamo già parlato qui), perché quella è una cosa più che normale, e ci sono parecchie Serie Tv che con questo possono aiutarci. Io parlo proprio di quando sentiamo un piccolo crack, e capiamo che non solo la nostra ship è spacciata, ma non ci sarà mai la possibilità, all’interno della storia, che ci siano momenti felici, per nessuno. 

Perciò, ecco perché ho preparato per voi un elenco di dodici Serie Tv che vi faranno smettere di credere nell’amore. Diciamo che, così, sapete già in partenza come potreste reagire. E poi, ci tengo a sapere il vostro parere: concordate con queste scelte?

Per rispondere a questa domanda, però, cominciamo!

1. Jessica Jones

Serie Tv

La Serie Tv Netflix ha decisamente spalancato le porte del mondo Marvel, creando un’eroina senza precedenti e di certo adorata dagli spettatori. Ma possiamo parlare d’amore? Direi proprio di no! Certo, nessuno mette in discussione l’amore di Jessica per Luke Cage, ma il quantitativo di sensi di colpa che lei prova nei suoi confronti non li aiuta certo ad avere una relazione stabile e duratura.

Si potrebbe provare a vedere il sentimento dal punto di vista di Kilgrave, ma ci troviamo di fronte un amore così malato da risultare inquietante e inaccettabile. Quindi tutto si può dire di Jessica Jones, ma non che ci faccia credere nell’amore.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

coppie

Le 6 Coppie delle Serie Tv che potrebbero nascere presto

sneaky pete

Perchè dovreste iniziare Sneaky Pete