in ,

I 20 amori impossibili più famosi delle Serie TV

amori impossibili

Ci sono diversi tipi di amore, nella realtà come nelle Serie TV. La divisione fondamentale, in ogni caso, resta quella tra amori possibili, e quindi corrisposti, ed amori impossibili, che perciò sono, per antonomasia, non corrisposti.

Ci possono essere, in realtà, diversi motivi che rendono alcuni amori impossibili. Una persona si innamora di un’altra, ma questa non lo ricambia; oppure due persone sembrano la coppia perfetta finchè uno dei due non muore, e in quel caso ecco che il loro diventa uno dei tanti amori impossibili. Non ultimo, ci sono le circostanze avverse: due persone sembrano perfette per stare insieme, ma sono soggette ad una serie di circostanze tali per cui non potranno mai, e poi mai, coronare il loro sogno.

Ed è proprio di questo che noi ci andremo ad occupare oggi. Ho analizzato diverse serie TV, e ho trovato 15 amori impossibili, di diverso genere, da quelli unilaterali a quelli con circostanze avverse… Insomma, ho raccolto tutti i tipi di amori impossibili seriali in un unico articolo, e vi anticipo che non è stato per niente facile!

Pronti a dare un’occhiata alla nostra selezione?

COMINCIAMO!

1. Victoria/Ted Mosby (How I Met Your Mother)

amori impossibili

C’è chi li adorava e chi invece non li sopportava, ma bisogna ammettere che in fondo come coppia non erano poi così male! Ted ha dovuto passare attraverso relazioni con parecchie donne, prima di incontrare la sua anima gemella. Tra queste, al di là dell’indimenticabile Robin, compare anche Victoria, che probabilmente era anche una delle più quotate dal punto di vista di una relazione stabile e duratura. Ma non sarebbero amori impossibili se non si trovassero qui! Il motivo che spinge i due ad allontanarsi in realtà è proprio Robin: Ted si è sempre sentito attratto da lei, e ogni volta che passava del tempo con Victoria non riusciva a non ritornare, in un certo qual modo, alle vecchie abitudini. Insomma, Ted Mosby ha sempre voluto tenere aperta la porta di Robin… E alla fine non si è poi sbagliato troppo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

Il mondo è troppo piccolo persino nella galassia di New Girl

Nina Dobrev

Nina Dobrev conferma il ritorno di Elena in The Vampire Diaries: tutti i dettagli!