in ,

30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

ossessioni

Noi fan sappiamo bene come funziona: non possiamo cominciare una serie TV senza finire per esserne ossessionati. E parlo di ossessioni serie, non di semplici scleri che ci prendono nel corso di una puntata.

Immaginatevi la scena: state seguendo una serie TV, vi siete appassionati, ma proprio tanto! Così tanto che cominciate a trovare riferimenti ovunque! Davvero, ovunque! Lo sentite l’insieme di disagi che pian piano sale e aumenta? Bene.
Ora immaginate che la serie a cui vi siete appassionati sia Doctor Who, una di quelle serie TV così belle da tenerti non solo con il fiato sospeso, ma da trasportarti in uno strano loop di idee, teorie e ossessioni da cui non riuscirete più ad uscire. E sottolineo, OSSESSIONI!

Da neo fan, avendo recuperato questa serie pochi mesi fa, non sono certo rimasta immune dal suo fascino, e nemmeno dalle ossessioni annesse e connesse che si porta dietro. Mi sono confrontata con dei miei amici, che seguono questa serie da un bel po’, e abbiamo tirato fuori la bellezza di 30 ossessioni che tutti i fan di Doctor Who hanno provato almeno una volta nella vita… Eccome se le hanno provate! Quindi, cari i miei viaggiatori nel tempo, preparatevi a partire per questo viaggio alla riscoperta dei disagi e delle ossessioni di una delle migliori serie degli ultimi anni!

AVVERTENZA: sconsiglio questo articolo a chi ancora non segue la serie, perchè sarà un articolo ad elevato contenuto di SPOILER. Quindi, se volete cominciare la serie, o se la seguite ma non siete ancora in pari, chiudete l’articolo e non continuate. Piuttosto rileggetelo a serie TV finita, quando potrete sclerare e capire tutti questi disagi che io ora vado ad elencare.
Bene, direi che è davvero arrivato il momento di cominciare! Passate alla prossima pagina per scoprire il primo di un lungo elenco di ossessioni!

1. VORRETE POSSEDERE UN PICCOLO CUCCIOLO DI GRASSO

ossessioni

Partiamo da una cosa semplice, ma che mi ha sempre fatto tenerezza! Viene fatta un’intera puntata su un farmaco che si sta collaudando per perdere peso, e, neanche a dirlo, coinvolge delle popolazioni aliene. E’ comunque una dieta funzionale, si perde peso veramente! Infatti, il grasso fuoriesce dal corpo dell’individuo e diventa… Beh, diventa come lo vedete qui! Un piccolo cucciolo tanto tenero e coccoloso. E’ da quando ho visto quella puntata che voglio un cucciolo di grasso tutto per me… E ancora non ho perso le speranze!

2. VI SPAVENTERETE A MORTE QUANDO SENTIRETE GRACCHIARE I CORVI

ossessioni

Tra Game of Thrones e Doctor Who, non so quale telefilm mi porti ad avere più ossessioni strane. Una cosa però la devo ammettere: da quando seguo queste due serie TV non riesco più a sentire il verso di un corvo senza spaventarmi a morte. Da una parte per via del Corvo con tre occhi, e dall’altra parte per quella puntata strappa cuore che è stata “Face the Raven”. Tutti pensavamo che la fine fosse diversa, io per prima pensavo che una cosa del genere fosse possibile… Ma a quanto pare no! Clara vuole semplicemente salvare la vita a un suo amico, senza pensare alle eventuali conseguenze troppo drastiche… E invece ecco il risultato. Dite la verità: anche voi controllate di non avere numeri stampati sulla nuca quando sentite gracchiare un corvo, vero?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Il ritorno di Mr. Robot è una grande sfida. E un rischio enorme

new girl

10 momenti della nostra vita in cui sarebbe utile essere Nick Miller